Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Scusate, è da tempo che mi chiedo come possa funzionare questa storia del cookie di TRADEDOUBLER che ti accredita la prenotazione anche dopo 30 giorni. Il browser deve rimanere aperto? Se l'utente visita e clicca sul mio sito oggi e tra 20 giorni apre direttamente la pagina della compagnia aerea e compra, mi viene accreditata la vendita lo stesso? Se l'utente clicca sul mio sito su un prodotto ben preciso e poi ne acquista un'altro nei giorni successivi? Il cookie vale 30 giorni ma l'utente deve comunque ripassare dal mio sito? Ho molte perplessità a riguardo. Qualcuno sicuramente saprà esattamente come funziona giusto? Mi illuminereste anche a me perchè dal sito di TD non si capisce un'H. Possibile che di tutti gli utenti che mi visitano nessuno abbia mai comprato niente? ...si è probabile... un saluto a tutto il forum e grazie per le risposte. http://www.scovaviaggi.com
__________________ Tutte le maschere di ricerca Last Minute in una pagina. http://www.scovaviaggi.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ciao, il top sarebbe avere cookies illimitati. Putroppo se il cliente cancella i cookies o ripulisce la cache rimani fregato. Giochi Gratis Casinò Online |
![]() |
| Tags: cookie, prenotazioni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |