FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliati
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Nuove affiliazioni
ClickADV.it
Ewrite.us
Bettiamo.it
TecnoRam.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-02-2005, 19.53.50
L'avatar di bunne
User 1000

iTrader: 0 / 0%
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
bunne is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by dioniso

quel che mi fa strano è che gli ho inviato una mail ma di risposte nemmeno l'ombra!

PS. volevo sapere, fra l'altro, visto che possiedo una ditta di servizi informatici, se per i pagamenti bisognava sottoscrivere un contratto e so i rates sono + iva o no.

Visto che nei dati non c'è la opzione "ditta" e "partita d'iva" o altri dati aziendali.

Qualcuno mi può rispondere?

Grazie.

Prenota il tuo Hotel on line.
Riduzioni sugli Hotel fino al 70%.
Affiliazione webmaster per myhotels.
http://www.myhotels.it
Per i pagamenti bisogna sottoscrivere un contratto.. io l'ho saputo da loro perché ci parlo spesso su MSN altrimenti non lo saprei..

L'iva non c'entra niente visto che è un'azienda san marinese quindi manca il presupposto territoriale per applicarla (spero di non dire ca**ate ma cmq di iva non ne ho viste parlare) e dal guadagno generato devi sottrarre il 6% di tasse san marinesi che poi (non ho ben capito quindi correggetemi) quando vai a fare la dichiarazione dei redditi ti dovrebbero essere restituiti (me lo spiegarono ma non ho capito bene l'operazione)..

Se ho detto fesserie correggetemi
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 25-02-2005, 19.59.04
L'avatar di bunne
User 1000

bunne is an unknown quantity at this point
Predefinito

per rispondere alle vostre perplessità vorrei dire che a me pare un'azienda seria anche se vedo spesso periodi bui e parecchie installazioni senza connessioni.. il che mi pare strano però come posso dimostrare che la gente si connette ma non conteggiano?! putroppo anche io come Goldrakkio (mi pare che l'avevi detto tu) solitamente non mi fido, però bisogna andare alla fin fine a fiducia comunque no?! o sennò fai test installando i dialer ma poi il problema alla fin fine nn si risolve perché non possiamo controllare le connessione degli altri utenti...

ALMENO PER I PAGAMENTI CMQ NESSUN PROBLEMA (almeno per me)
Vecchio 26-02-2005, 12.15.14
User Attivo

Goldrakkio
Predefinito

Perchè non ci fanno vedere le connessioni che loro hanno dalle compagnie telefoniche?

http://www.webmaster-italia.com
Che s'adda fa p' campà
Vecchio 26-02-2005, 12.53.05
User 1000

benito81
Predefinito

scusate ma se non vi trovare bene con 1 fornitore dialer, perchè non cambiate? io al posto vostro, con le stat down per tutto quel tempo, avrei cambiato al volo.

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti
Vecchio 26-02-2005, 13.24.46
L'avatar di superneo
User 1000

superneo
Predefinito

io in febbraio ho avuto soltanto un giorno in cui non ho fatto neanche un cent... il 22 di febbraio... gli altri giorni ho sempre raccimolato qualcosina!!voi in quali giorni siete stati al buio??

http://www.superneo.info
Vecchio 27-02-2005, 11.03.07
User Attivo

Goldrakkio
Predefinito

Mai al buio.
Sempre qualche connessione, anche se poche rispetto al traffico del sito...(secondo il mio modestissimo parere)
per la cronaca, ho avuto connessioni soprattutto dal 13 al 21 febbraio.

Per Benito81: per qualche periodo ho provato i dialer di T.A. ma ho ottenuto davvero poche connessioni, quindi li ho cambiati. Poi ci sono persone che mi dicono che hanno un sacco di connessioni con T.A.
boh...sarà un caso...ma a me nisba

http://www.webmaster-italia.com
Che s'adda fa p' campà
Vecchio 27-02-2005, 16.09.32
L'avatar di malamessomal
User Attivo

malamessomal
Predefinito

per ora tra
net-promotion lincassa e mcdial

quello che in media paga di piu' a connessione e' netpromotion, pero' mcdial produce piu' connessioni ed alla fine guadagno di piu'.

ta nn l'ho mai provato.

--
Barzellette Cazzate Satira e Umorismo - join the fun
Vecchio 27-02-2005, 16.48.06
User 1000

benito81
Predefinito

netpromotion paga d+? sei sicuro malamessomal ? io ricordavo il contrario, anche perchè paga in dollari e ci si perde un buon 30 % sul cambio.
goldrakkio io non conosco i tuoi numeri, quante visite fai e quante chiamate hai.
posso assicurarti che ho testato il 90% dei fornitori dialer, e solo con TA ho queste connessioni, ma soprattutto solo con loro non ho mai avuto connessioni mie di prova non contate, come è successo con altri.
non voglio fare propaganda a Ta, non ci guadagno niente, ci sono tanti fornitori, fai delle prove, ma non di una settimana, ma almeno un mese.
è inaudito cmq che per tutto quel tempo siete stati senza vedere le stat, non mi è mai capitato con nessuno

Vecchio 27-02-2005, 17.07.36
L'avatar di superneo
User 1000

superneo
Predefinito

godracchio io in quei giorni dove te hai avuto più connessione ne ho avuto meno del solito.....

roba da 1 connessione al giorno....

http://www.superneo.info
Vecchio 27-02-2005, 17.12.53
User

Roby78banned
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by benito81

netpromotion paga d+? sei sicuro malamessomal ? io ricordavo il contrario, anche perchè paga in dollari e ci si perde un buon 30 % sul cambio.
goldrakkio io non conosco i tuoi numeri, quante visite fai e quante chiamate hai.
posso assicurarti che ho testato il 90% dei fornitori dialer, e solo con TA ho queste connessioni, ma soprattutto solo con loro non ho mai avuto connessioni mie di prova non contate, come è successo con altri.
non voglio fare propaganda a Ta, non ci guadagno niente, ci sono tanti fornitori, fai delle prove, ma non di una settimana, ma almeno un mese.
è inaudito cmq che per tutto quel tempo siete stati senza vedere le stat, non mi è mai capitato con nessuno

Ma che hai testato a benito , il muro hai testato , con quali siti hai fatto queste prove ? sei il solito bla bla

se mi trovo bene con una società perchè la devo cambiare ? solo perchè ha avuto un problema tecnico che a tutti può succedere ?
mi devo mettere a cambiare tutti i link solo per BENITO bla bla bla dice di cambiare società !! BRAVO un'applauso a questo tizio.

come al solito straparli.

Ah senza offesa èh

Mha !!

Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione