Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Non so per l' esatezza neanche cosa devo chiedere ![]() Voglio registrare un account di affiliazione a "due livelli", dunque promuovo il prodotto direttamente al consumatore piu ai webmaster in un livello. Sono andato a vedere i siti della concorrenza e involontariamente mi sono "scaricato qualcosa", perche adesso quando vado sul "sito madre" e voglio registrare l account ho la possibilita di promuovere SOLAMENTE il prodotto direttamente ma non anche ai webmaster. Dunque mi soni iscritto involontariamente ad un webmaster come primo livello e cosi non posso promuoverlo io. Ho cancellato i cookies ma quando vado al sito madre sull "adress bar" si iscrive il URL madre piu il lungo codice di affiliazione del webmaster. Come posso cancellare il problemino? Grazie mille per qualsiasi info! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Potrebbe essere un controllo sull'ip. Domenico Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
|
| |||
| |||
| Contattare l'azienda e parlare con loro... Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
![]() |
| Tags: affiliate, cookie, program |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |