Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve. Sul web ho notato un tizio che per vendere i suoi prodotti sul Web, nella descrizione dei suoi software, inserisce la dicitura licenza microsoft Access dieci volte più costosa senza che sia vero. Ma questo non rischia una denunciadalla Microsoft? Se si fa una segnalazione? |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Magari nel negozio sotto casa (sua) costano tanto ![]() Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
|
| |||
| |||
| E no il bello che ho trovato questa dicitura su Ebay e non nel negozio sotto casa sua ecco perchè chiedevo ma era solo a titolo informativo dato che ho letto molti post sulle leggi e legalità sul web. Se qualche esperto se ne intende. La battitutina immagino non riuscirai a dormire bella cmq |
![]() |
| Tags: microsoft, reato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |