Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ragazzi mi consigliate il miglior pay per click per adulti in italiano? Ho bisogno di smistare qualche migliaio di click e vorrei prendere il più possibile... per ora uso ragazze sexy che mi offre un 0,03 conoscete di meglio? Grazie! ![]() Agenzia di comunicazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Un migliaio di click al giorno o al mese?? anche io uso ragazze-sexy, integrato con adultfriendfinder ma non mi convince più di tanto Danilo di www.tutto-shopping.com ![]() ICQ 236678397 |
|
| |||
| |||
| ti consiglio tekno4, ragazze sexy e superguadagni ti sconsiglio fastadv che i prezzi che mette sul suo sito sono IVA INCLUSA (e non lo dicono) quindi quando ti vanno a pagare (se non ti bannano al raggiungimento della soglia minima ) devi levare il 20% di iva quindi valuta tu |
|
| |||
| |||
| domanda: ma quando si clicca un banner di ragazze sexy, superguadagni, fast-adv.it il sito al quale si arriva come ottiene i proventi? |
|
| |||
| |||
| e allora perchè la gente non mette direttamente i dialer? in questa maniera perde gran parte del bottino. Se ragazze sexy paga i click ed è un sito dialer che senso ha affiliarsi a ragazze-sexy?? non è meglio mettere il dialer direttamente e guadagnare di più? |
|
| |||
| |||
| Potrebbe però non è detto che chi clicchi poi attivi il dialer, nel senso, se io navigo nel tuo sito e vedo un banner che attira la mia attenzione ci clicco sopra e tu guadagni, ma se mi rendo conto che per accedere al servizio si paga.... io cambio sito ed in questo caso solo tu hai guadagnato, almeno credo sia questo il ragionamento..... |
![]() |
| Tags: adult, click, italiano, migliore, pay |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |