Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho aperto un sito. Non sono una programmatrice e vorrei sapere come si puo lanciare un sito con un minimo investimento o gratis??!! Avere esempio cento visite sul sito al giorno? Quali sono le 3 cose piu importanti da fare per quali investire e quali metodi usare per cominciare anche quadagnare con banners ecc? Aiutatemi, please!!! |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| > come si puo lanciare un sito Se per lanciare intendi che sia conosciuto il consiglio che ti posso dare è quello di segnalare il sito ai motori di ricerca i quali indicizzandoti per le key relativa al tuo sito possono portarti delle visite. Inoltre esistono le directory in svariati siti, dove puoi segnalare il sito o in modo semplice o con un link di scambio Per il resto devi lavorare sui contenuti in modo da "fidelizzare" i visitatori. Un saluto dal DON DVDBackup |
|
| |||
| |||
| Ciao Don, grazie per i tuoi consigli. Per me tutte queste cose sono un po nuove:-) Sii, intendo di far conoscere. Scusa se non parlo molto bene italiano. Ho 2 siti quali ho inserito gia a motori di ricerca gratis, senza avere traffico in questi siti. Propabilmente devo pagare ai motori di ricerca qualcosa, che funziona meglio? In quale motore mi consigli a registrarmi e quale e minimo investimento che conviene fare? Un link di scambio deve essere sul home page o puo essere anche dentro un altra pagina? |
|
| |||
| |||
| primo: devi ottimizzare il sito per i motori secondo: devi avere altri siti che ti linkano terzo: una volta che hai un buon traffico puoi pensare a come guadagnarci qualcosina per altre info vai sul forum "motori di ricerca" di html.it ciauz e in bocca alla balena ![]() Prenota il tuo Hotel online. Riduzioni sugli Hotel fino al 70%. http://www.myhotels.it EDIT Un solo sito in firma |
|
| ||||
| ||||
| > devo pagare ai motori di ricerca qualcosa Le segnalazioni, ad esempio google, sono gratuite a meno che tu non voglia fare una campagna pubblicitaria. Ad esempio per segnalarlo su google devi andare -- > http://www.google.it/intl/it/add_url.html > In quale motore mi consigli a registrarmi Google - Msn - etc. etc. > minimo investimento che conviene fare? Almeno i primi tempi, a mio avviso, non spendere soldi inutili tipo statistiche a pagamento o pubblicità. Fai i contenuti e poi parti alla grande ![]() > Un link di scambio deve essere sul home page o puo essere anche dentro un altra pagina? Non per forza in HP, puoi anche creare una pagina dal titolo "I siti amici" Un saluto dal DON DVDBackup |
|
| |||
| |||
| Fondamentale secondo me è sapere di quali siti si tratta...non che m'interessi, ma a seconda del target di utenza possono bastare pochi visitatori (chiaramente ci devono essere sempre buoni contenuti) per guadagnare. Un sito generalista è per esempio diverso da un sito specifico di un settore. 1000 visitatori che non sanno cosa vogliono sono molto diversi da 10 visitatori che sanno bene cosa cercano... http://artetra4vetri.parentesigrafiche.it |
|
| |||
| |||
| Che nome è krista...?? Senti se ti vuoi divertire qui ci sono una lista di siti in cui è possibile segnalare il tuo: http://www.100click.com/add-url.htm Danilo di www.tutto-shopping.com ![]() ICQ 236678397 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
|
| |||
| |||
| "primo: devi ottimizzare il sito per i motori secondo: devi avere altri siti che ti linkano terzo: una volta che hai un buon traffico puoi pensare a come guadagnarci qualcosina " Il problema e' x tutti il tuo punto tre e' al punto uno haha Giochi Gratis Casinò Online |
![]() |
| Tags: avere, quadagnare, traffico |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |