Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Volevo una vostra opinione riguardo le mie statistiche di vendita, dato che non ho modo di confrontarmi con nessuno Ho un sito dove vendo prenotazioni per camere di hotel tipo hotel.com Le mie statistiche di vendita sono 0,8%, 1000 utenti unici = 8 vendite Come vi sembra? Io non sono molto soddisfatto, speravo di arrivare almeno al 1,5% Cosa ne dite voi che siete più esperti di me sull'ecommerce? Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Interessante, allora non mi posso lamentare con 1000 utenti io faccio piu' di 8 vendite, ma fai solo hotels? Giochi Gratis Casinò Online |
|
| |||
| |||
| Io lo sto sviluppando,ti posso dire che ancora non ho grandi numeri in fatto di unici,google e co mi hanno caricato poche pagine... A gennaio ho totalizzato 487 unici e 8 prenotazioni A dicembra ho totalizzato 570 unici (il sito era ancora meno sviluppato) e ho totalizzato 7 prenotazioni (qui però c'è da considerare le vacanze,quindi si dovrebbe vendere maggiormente) Quindi Gennaio 8/487=1,6% Dicembre 7/570=1,2% ----------------------- www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer) |
|
| |||
| |||
| si, faccio solo hotel, ma ho un mio nome dedicato, forse questo diminuisce le vendite, un conto è prenotare su hotels.com un'altro è su pirla.com, comunque sto tra il 0.8 e 1% Cosa positiva è che il 3% mi mette tra i preferiti, quindi si spera che un giorno utilizzino il servizio |
![]() |
| Tags: hotel, stat, vendita |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |