Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti! cercavo affiliazioni che non rikiedessero ne partita iva ne conto corrente. Mi potete aiutare? Grazie www.skuola.tk risorse x studenti di medicina e scuole superiori |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Comunque per incassare l'assegno hai bisogno di un conto corrente visto che non sono trasferibili e non puoi farteli cambiare da altri ![]() Carte di credito prepagate - Guida alle carte prepagate , carte di credito e micropagamenti |
|
| |||
| |||
| In questo caso mi sapreste consigliare un Cc a spese prossime allo zero? Non lavoro e sono a carico, indi x cui nn voglio farlo sul cc dei miei x contenere le spese fiscali. Grazie www.skuola.tk risorse x studenti di medicina e scuole superiori |
|
| ||||
| ||||
| banca intesa offre un cc con poche spese. se tu fossi universatirio potresti fare quello di mediolanum 0 spese! http://www.superneo.info |
|
| |||
| |||
| io sono universitario poi d'ho un'okkiata grazie 1000 x la dritta!!!!!www.skuola.tk risorse x studenti di medicina e scuole superiori |
|
| |||
| |||
| Cavolo, xò se faccio il CC ho i soliti problemi d restare a carico/generare reddito...se riesco a farmi pagare con assegni invece no... www.skuola.tk risorse x studenti di medicina e scuole superiori |
|
| |||
| |||
| perche avere soldi su un conto corrente è generare credito? non potrebbero essere risparmi e "paghette" dei tuoi genitori visto che sei uno studente? non potrebbero essere frutto di lavori fatti anero in un pub? credo che se non ti arrivano migliaia di euro al mese e tutto ok e la banca qualsiasi banca non ti chiedera mai perche hai un conto e perche gli fai guadagnare una barca di soldi. Se trovi chi paga con assegno dimmelo che mi affilio anche io per ra conosco solo google e paga alla persona fisica no a ditte e questo ha lati psitivi e negaivi. Ha non usate mediolanum ma fineco e on-line zero spese e non è di Berluska. Zoltard ZuZu www.porcavacca.it |
|
| |||
| |||
| Ciao, io ricevo mensilmente assegni dalla AWA e non ho mai fatturato. Sono pure puntuali e con un ottima assistenza. Solo se ti interessa peró un'affiliazione gambling! http://www.unitedpartnerprogram.com/U13HC2/ http://www.bet-office.dd.vg |
![]() |
| Tags: assegni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |