Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Innanti tutto buona sera a tutti. Spero di postare nella sezione giusta, in caso contrario chiedo umilmente venia. Vi seguo da qualche mese e, zitto zitto, cercavo di carpire qualcosa per ritornare a guadagnare come ai vecchi tempi con i miei siti adult. Ma, a questo punto, credo che la mia attività stia andando alla fine. Io ho sempre avuto contenuti di mia proprietà, non mi sono mai affidato ad altri ho sempre fatto solo quello che sapevo fare, tentando da imparare dagli altri, ma adesso non riesco più a trovare una ragione per cui "valga la pena continuare". Per certi versi mi spiace molto, soprattutto per il materiale che possiedo. Oltre diecimila immagini hard di materiale etero, gay SM e fetish made in italy, diritti internet di una trentina di film hard di produzione italiana (già usciti in DVD) accordo con un distributore italiano che mi passa tutti i suoi film hard man mano che li distribuisce (mi lascia i diritti 30 giorni dopo l'uscita del DVD nei sexy shop). La maggior parte del materiale non l'ho nemmeno mai pubblicato, inoltre ho un'accordo con una catena di sexy shop per gestire il loro commercio elettronico. A questo punto, come ultimo tentativo, cerco una persona con più conoscenze tecniche di me per creare un sito con affiliazione sia per il materiale adult che per il commercio elettronico. Parlo chiaro fin da principio. Io ci posso mettere il materiale adult, la buona volonta nei lavori pallosi (caricare foto e video, comprimere i video, caricare gli articoli nella sezione e-commerce), la mia conoscenza di grafica e HTML per la creazione di pagine statiche (in questo me la cavo) e tutta la mia buona volonta in tutto quello che non sono capace a fare e che mi piacerebbe imparare. Inoltre, se il progetto andasse in porto, potrei investire economicamente in pubblicità televisiva (pensate che adesso lo sto facendo per un sito non mio.... sono pirla, vero?) e anche in posizionamento. Detto in modo chiaro il mio problema sta nel codice, ma non me la sento di pagare un programmatore con i tempi che corrono. Se qualcuno vuole iniziare una collaborazione e dividere i guadagni io sono quì per questo. Detto ancora più chiaramente, io ci metto il materiale, la buona volontà; il sito lo costruisca uno che lo sa fare veramente. Se qualcuno fosse interessato mi contatti via mail, se quello che ho scritto pensate sia una stronzata vi chiedo scusa in anticipo. Saluti digitalalex@email.it ALEX |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
![]() |