Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve ragazzi, Volevo chiedere, se io ricevo un assegno in USD da una compagnia estera e mi presento con lo stesso assegno in banca (dove ho il conto ovviamente) per riscuoterlo, sara' il bancario che mi effettuera' il cambio USD-EUR e mi consegnerà la cifra corrispondente in euro, oppure e' obbligato a consegnarmi la l'ammontare tutto in DOLLARI poiche' la sigla dopo la crifra sull'assegno è USD? Scusate se sono un po' OT. Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
certo, non prima però di essersi preso una consistente commissione di cambio, che può essere fissa (attenzione all'ammontare dell'assegno in questo caso) o in percentuale all'importo. ciao |
![]() |
| Tags: assegni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |