Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, Vi chiedo di non prendermi per idiota, spero di non fare una domanda stupida. Alla ricevuta dell'assegno di qualsiasi società, come per esempio pro-advertising o superguadagni o tekno4, bisognerebbe avere il conto in banca nella banca in cui si va a riscuotere l'assegno proprio perche' non si puo' andare direttamente nella banca della societa' (cioe' quella scritta sull'assegno) poiche' situata lontano o in altri stati. Giusto o sbaglio? Bisogna fare per forza cosi? E quindi pagare la transazione del riscuoto? Grazie Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| non ho capito molto ma cerco di risponderti, sperando di non sbagliare. se l'assegno è emesso per es dalla Bnl e tu vai al banco di napoli e non hai un conto con loro, non te lo cambiano. mentre se hai un conto in qualsiasi banca, ti cambiano tutti gli assegni. se è un assegno circolare, basta che vai nella banca che lo ha emesso e anche se non hai un conto te lo cambiano. Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Esatto.. hai capito bene! Io sapevo esattamente quello che hai appena scritto tu. L'unica cosa che non mi e' chiara e' la seguente: Come faccio ad andare nella banca che mi ha emesso l'assegno circolare? Metti che magari mi deve mandare l'assegno una societa' americana, che magari ha una banca di New York, io non posso andare fino a New York per cambiare l'assegno ma devo cambiarlo in un'altra (qualsiasi) banca dove POSSIEDO un conto. Giusto? Grazie |
|
| |||
| |||
| a me hanno fatto storie per un assegno in dollari di google e 1 altro di gammacash, ma su quello avevano ragione perchè non c'era scritto se erano $ o cosa, c'era solo la cifra. cmq non dovrebbero farti problemi, al max ti accreditano l'assegno sul conto dopo tanto tempo (a me 1 assegno postale francese lo hanno accreditato dopo quasi 2 mesi) Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Benito, scusa perchè la banca ti ha fatto storie per l'assegno di Google? Quali pretesti ha trovato? Nell'assegno di AdSense è chiaramente specificata la valuta. La banca sulla quale hai il conto corrente è obbligata ad accettare il versamento di un assegno, in qualsiasi valuta sia emesso. Chiaramente l'assegno non lo cambia a vista, ossia non corrisponde subito il corrispettivo in euro, ma ti deve accreditare la valuta (sempre salvo buon fine) dopo un certo numero di giorni. I tempi di accredito della valuta sono variabili da banca a banca, la mia (Banca Intesa ex Cariplo) mi accredita la somma in 8 gg lavorativi e non ha mai fatto problemi. |
|
| |||
| |||
| mi hanno chiesto se ero stato in america ![]() la loro "questione" è stata "che ci fa un ragazzo di 20 anni (me ne levo 3 perchè ne dimostro meno) con un assegnone americano in dollari. dopo gli ho spiegato che "lavoro" faccio e gli altri assegni no problema, tranne gammacash che è senza valuta. Poi vedrò come fare Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
![]() |
| Tags: assegni, capisco |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |