FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-11-2004, 16.21.17
Member

iTrader: 0 / 0%
AxlLiam
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Fra77

Citazione:
quote:Originally posted by AxlLiam

aprire un conto in banca no eh?
E chiederti se in giro non ci sia anche gente che non ha soldi da mettervici ( esistono anche gli studenti, i disoccupati, i pensionati e i sottostipendiati a questo mondo ) e per cui quindi gli 80-100 euro all'anno di spese per il CC sono davvero un esborso ingiustificato ? no eh ? mah....
ma perchè prima di scrivere non ti informi ed invece di dire ste cose non chiedi? 80-100 euro di spese ma che banche frequenti?
Non sai che ci sono banche che ti tengono li il conto e basta senza spese (a parte imposte poche,grazie governo, e un minimo di spesa per le info della banca e del c/c che cmq sono misere e che cmq sono per legge...grazie governo) e senza interessi?
ma che te lo dico a fa?
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 19-11-2004, 16.26.43
Member

AxlLiam
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by paolo.moro

Vai tranquillo. Non capisco perchè le banche facciano storie con quel tipo di assegni. Dovrebbero valere come i contanti. Nessuno lavora in banca e ci spiega?
si basa anche sulla fiducia della banca verso il cliente..ebbene si funziona anche così, quindi se uno ha un conto in quella banca facilmente ti cambiano un assegno anche e soprattutto se è solo per 80 dollari....

cmq di regola non ti dovrebbero fare storie quando andavo a cambiare gli assegni di una società andavo nella banca di quella società e mi facevo dare contanti e non c'erano problemi... forse tu vai in un'altra banca...

PS: gli assegni esteri essendo diversi da quelli italiani sono meno facilmente accettati... insomma il discorso è lungo

consiglio? aprire piccolo conto in banca a spese zero (della serie non ti fai dare nemmeno il bancomat e ti fai dare la documentazione ogni 6 mesi invece che 3 (risparmio del 50%) )
così magari ti iscrivi anche ad altre società che pagano tramite bonifico e vai sul sicuro

Vecchio 19-11-2004, 17.12.27
Senior Member

prosoft is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by benito81

è circolare
e cmq stai tranquillo che è coperto

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti
Si, ma è estero ed è in valuta estera, quindi viene sempre trattato in modo differente.

Vecchio 19-11-2004, 19.22.37
Senior Member

Fra77
Predefinito

Citazione:

ma perchè prima di scrivere non ti informi ed invece di dire ste cose non chiedi? 80-100 euro di spese ma che banche frequenti?
Non sai che ci sono banche che ti tengono li il conto e basta senza spese (a parte imposte poche,grazie governo, e un minimo di spesa per le info della banca e del c/c che cmq sono misere e che cmq sono per legge...grazie governo) e senza interessi?
ma che te lo dico a fa?
Le banche di cui parli sono quelle che danno CC online. Saprai bene che ormai tutte vogliono ormai un deposito minimo ( dai 2500 ai 5000 euro ) o l'accredito dello stipendio altrimenti non ti rilasciano il bancomat. E un conto online...senza bancomat...vabbe' ci siamo capiti.
E' da parecchio che mi informo quindi non credo di parlare a vanvera. Visto che fai tanto lo sbruffone, se hai trovato una banca di quelle da te indicate che non richiede accrediti di stipendi e versamenti minimi per il bancomat, mi faresti cosa gradita a segnalarmela.

Ah che non siano IWbank, Fineco, Banca sella, we@bank di BPM ( richiedono accrediti e somme iniziali alte ..fineco e Sella ora sono anche a quote mensili ). E che non sia Banca Primavera che ha chiuso da un pezzo.
Vecchio 19-11-2004, 20.02.56
Banned

dioniso
Predefinito

se NON è trasferibile ti attacchi al tram

Guadagna con l'e-turismo e preonta il tuo Hotel online http://www.myhotels.it
Vecchio 19-11-2004, 20.10.40
Member

AxlLiam
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Fra77

Citazione:

ma che te lo dico a fa?
Le banche di cui parli sono quelle che danno CC online. Saprai bene che ormai tutte vogliono ormai un deposito minimo ( dai 2500 ai 5000 euro ) o l'accredito dello stipendio altrimenti non ti rilasciano il bancomat. E un conto online...senza bancomat...vabbe' ci siamo capiti.
E' da parecchio che mi informo quindi non credo di parlare a vanvera. Visto che fai tanto lo sbruffone, se hai trovato una banca di quelle da te indicate che non richiede accrediti di stipendi e versamenti minimi per il bancomat, mi faresti cosa gradita a segnalarmela.

Ah che non siano IWbank, Fineco, Banca sella, we@bank di BPM ( richiedono accrediti e somme iniziali alte ..fineco e Sella ora sono anche a quote mensili ). E che non sia Banca Primavera che ha chiuso da un pezzo.
lo sbruffone?
parlo di banche online?
versamenti minimi per bancomat?

nulla di tutto questo....

cmq non ho voglia di parlare con te, sei stato parecchio arrogante (offenditi pure), mi hai preso per mezzo scemo che non sa quello che dice quando hai detto una marea di cavolate (si offenditi pure).
NON ho banca online, ho bancomat e NON ho nulla di quello che dici TU
ripeto INFORMATI prima di parlare... sono arrogante io? si forse ma leggere tutte ste cose (errate) da uno che vuol sapere mi innervosisce.
per me il discorso si chiude qui... 2 ipotesi 1 se vuoi ti dico via mail con la dovuta calma o 2 mi aspetto altre offese... spero tu mi stupirai con la prima ipotesi.
Vecchio 19-11-2004, 22.12.53
Junior Member

dado77
Predefinito

vi dirò....io lavoro in banca. Non è tanto se l'assegno è circolare o bancario (ok il primo è coperto sicuro il secondo no....). Il fatto è che la banca ci vuole guadagnare....i giorni di valuta dove li mettete???? Noi non cambiamo neanche a un nostro cliente un assegno circolare di un'altra banca anche se è italiana!!! La banca gioca sui giorni di valuta!!!
E per gli assegni esteri è ancora peggio...spese maggiori, giorni valuta più lunghi e soprattutto disponibilità dei soldi a oltre un mese! Puoi versare l'assegno oggi, avere valuta tra una settimana ma per poter prelevare quei soldi può passare anche un mese!!!! (e questo per motivi di sicurezza).

www.beditalia.com bed and breakfst nel mondo
Vecchio 20-11-2004, 00.33.36
Advanced Member

benito81
Predefinito

dado non ho capito
la tua banca non cambia ai clienti gli assegni circolari da altre banche?
io non penso sia una cosa legale, se io ho un conto con voi dovete cambiarmi anche un assegno delle isole pagopago con valuta in conchiglie. E' un problema mio se poi l'assegno è scoperto o se lo accreditate dopo 12 anni.
con il primo assegno di google abbastanza corposo ho avuto dei problemi. sono andato nella mia banca dove ho un conto da diversi anni, sia io che tutta la mia famiglia siamo conosciuti. il cassiere guarda l'assegno, non vuole cambiarlo, io non proferisco verbo, vado via, chiamo il direttore, gli spiego che o mi cambia l'assegno o chiudo il mio conto e quello di tutta la mia famiglia (e siamo almeno 10 persone).
dopo 2 minuti avevo i soldi in mano
bisogna fare la voce grossa con le banche

Vecchio 22-11-2004, 22.23.02
Junior Member

dado77
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by benito81

dado non ho capito
la tua banca non cambia ai clienti gli assegni circolari da altre banche?
io non penso sia una cosa legale, se io ho un conto con voi dovete cambiarmi anche un assegno delle isole pagopago con valuta in conchiglie. E' un problema mio se poi l'assegno è scoperto o se lo accreditate dopo 12 anni.
con il primo assegno di google abbastanza corposo ho avuto dei problemi. sono andato nella mia banca dove ho un conto da diversi anni, sia io che tutta la mia famiglia siamo conosciuti. il cassiere guarda l'assegno, non vuole cambiarlo, io non proferisco verbo, vado via, chiamo il direttore, gli spiego che o mi cambia l'assegno o chiudo il mio conto e quello di tutta la mia famiglia (e siamo almeno 10 persone).
dopo 2 minuti avevo i soldi in mano
bisogna fare la voce grossa con le banche

ciao
bisogna vedere cosa intendi per cambiare:
un nostro cliente che si presenta con un assegno circolare di un'altra banca viene obbligato a versare l'assegno sul conto corrente (con relativi giorni di valuta). Per cambiare io intendo che tu mi dai l'assegno e io ti do i soldi in mano...
l'assegno viene versato sul conto. Un nostro assegno invece può essere cambiato direttamente in quanto ha valuta in giornata...
poi....i clienti migliori hanno condizioni migliri...tutto il mondo è paese! Ci sono clienti a cui cambiamo direttamente gli assegni anche esteri...ma la norma non è così
ciao

www.beditalia.com bed and breakfst nel mondo
Vecchio 25-11-2004, 20.24.13
Member

buvincnzo
Predefinito

A me hanno detto che ora le Poste accettano quelli esteri..... http://www.poste.it/bancoposta/trasparenza/FI_OE.pdf

Vincenzo
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione