Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Scrivo anche questo post così poi mi hanno pagato tutti. E' da due anni che lavoro con lincassa e non mi sono mai fatto pagare. Volevo sapere, ma sulle fatture si mette l'iva o no? essendo una società francese? Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| da 2 anni mai fatto pagare? se non ricordo male i pagamenti non richiesti dopo 1 anno vengono cancellati. informati bene cmq è senza iva, la fattura la fanno direttamente loro dal sito, la devi solo inviare per email dopo averla scaricata Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| no, quello che dici tu è che se in un anno non fai neanche una conessione ti cancellano l'account Mi devono 490,00 euro, ma dato che le fatture sono 20 ne devo fare una mia personale. Ma (chiedo a te Benito) in causale fattura cosa scrivo? Va bene se scrivo: provvigioni per intermediazioni di vendita? E siccome è senza iva, cosa scrivo? Imponibile: 495,00 euro iva: 0,00 O devo scrivere qualcosa tipo "esente da iva"? ... e ultima cosa, perchè loro nelle fatture preimpostate scrivo iva 19,8%? io scrivo 19,8% o 20,00% ? Può sembrare una cazzata, ma non si sa mai di avere problemi grazie mille |
|
| |||
| |||
| devi semplicemente scaricare la fattura mettere nel periodo di riferimento tutti i mesi in cui non sei stato pagato e inviarla a fatturazione-lincassa.com, oppure rigira la domanda a questo indirizzo giovanni-lincassa.com (- uguale a @), ok? |
![]() |
| Tags: lincassa, pagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |