Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Per co-gestire un avviato sito i-Mode (ufficiale, nel portale Wind) contenente chat, suonerie, loghi e simili, cerco un webmaster esperto del settore, con competenze sui formati audio/video specifici dei telefonini (mpeg4, 3gp), MMS, suonerie e simili, meglio se anche PHP e MySQL (con cui è realizzato il sito). Il sito è uno dei prescelti per comparire nella prossima campagna UMTS di Wind, mi spiacerebbe non approfittarne per mancanza di tempo e competenza specifiche... ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| cosa bisognerebbe fare nello specifico. gestire il db mysql con php? www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| No, soprattutto gestire i contenuti (conversione filmati e suonerie) ed individuare le modifiche (aggiunte al software di chat e dating già presente. Serve quindi qualcuno in grado di convertire filmati video nello standard richiesto, creare o convertire suonerie e gestire l'inserimento delle gallerie di immagini (la piattaforma imode per adesso ha circa 10 terminali con formati e caratteristiche diverse). Una minima esperienza in PHP e MySQL è comunque preferibile per aiutarmi nella normale manutenzione del sito. |
|
| ||||
| ||||
| guarda mi intereserebbe ma non ho alcuna esperienza di conversione file. quali software bisognerebbe usare? si tratta di convertire i file nel formato adatto ai vari terminali praticamente. per mysql e php me la cavo abbastanza, e mi piacerebbe aiutarti ma credo che hai bisogno di qualcuno gia esperto. se vuoi un apprendista comunque tienimi presente. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
![]() |
| Tags: cellulari, cerco, esperto, telefoni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |