FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-09-2004, 18.12.52
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
dani6588
Predefinito micropagamenti

Buon giorno a tutti,
sono un novellino del sito e mi scuso sin d'ora delle mie mancanze di netiquette, se doveste rilevarne..

Sono interessato a proporre dei contenuti a micropagamento su un nuovo sito che ho intenzione di mettere online.
Nella ricerca di informazioni riguardanti le modalità di pagamento (la solita carta di credito da tutti gli italiani così temuta, dialer ignobili o altro)mi sono imbattutto in un vostro 3d di qualche tempo fa che riguardava i pagamenti e il voting via sms.

Visto che il 3d terminava attorno alla fine di luglio, mi chiedo se qualcuno di voi abbia trovato qualcosa di interessante al riguardo negli ultimi periodi.

Visto anche che nel frattempo Clarence e Supereva, per il Clarendario 2005, propongono l'invio di un sms a 0,50 € in cambio di codice per l'accesso giornaliero alla scheda di una ragazza soggetta a voto.

qualcuno ha notizie migliori di quelle che ho trovato io? ...cioè poco o niente se non interfacciandosi con società che a loro volta si interfacciano con gli operatori?

Ringrazio sin d'ora tutti

Dani6588

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 23-09-2004, 22.26.19
Junior Member

pisolo
Predefinito

Dialer Ignobili? Casomai webmaster ignobili ossia quelli che modificano i codici IL CHE E' illegale NON FACCIAMO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO. I dialer sono un mezzo come un'altro per dare un servizio a pagamento. C'è troppa poca informazione in materia a svantaggio dei dialer e ti garantisco sono molto più nobili di tanti mezzi per guadagnare come ad esempio di certi servizi via sms come loghi e suonerie che in certi casi cuccano solo soldi alla gente senza dare il servizio. Scrivi la verità nel tuo sito cioè che la cattiva pubblicità spesso di gente ignorante in materia non ha fatto altro che far vedere il fenomeno dialer come un mostro penalizzando il lavoro serio di tanta gente come me che li utilizza in maniera LEGALE.
Vecchio 24-09-2004, 03.03.12
Advanced Member

benito81
Predefinito

per adesso come minipagamenti ci sono solo chiamate agli 899 sia dal fisso che dal cell, niente sms per noi poveri mortali

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti
Vecchio 24-09-2004, 11.30.57
Junior Member

dani6588
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by pisolo

Dialer Ignobili? Casomai webmaster ignobili ossia quelli che modificano i codici IL CHE E' illegale NON FACCIAMO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO. I dialer sono un mezzo come un'altro per dare un servizio a pagamento. C'è troppa poca informazione in materia a svantaggio dei dialer e ti garantisco sono molto più nobili di tanti mezzi per guadagnare come ad esempio di certi servizi via sms come loghi e suonerie che in certi casi cuccano solo soldi alla gente senza dare il servizio. Scrivi la verità nel tuo sito cioè che la cattiva pubblicità spesso di gente ignorante in materia non ha fatto altro che far vedere il fenomeno dialer come un mostro penalizzando il lavoro serio di tanta gente come me che li utilizza in maniera LEGALE.
Sono d'accordo con te Pisolo, con "dialer ignobili" intendevo proprio i lati estremi dell'utilizzo che ne è stato fatto.
Inoltre questa è la percezione della gente comune e come sappiamo, nell'ignoranza o meno, è quello che conta all'atto pratico.
Basta vedere che scarsa appetibilità hanno le carte di credito da noi.
Un sacco di persone preferisce mandare via fax il codice senza pensare che anche quello si può leggere in via elettronica, volendo....

Per Benito81: ok con 899 (tu l'hai fatto su un tuo sito? come l'hai attivato? funziona (cioè la gente lo gradisce?), ma il discorso degli sms, stile supereva, per intenderci, è solo per alti volumi di traffico?
Se fosse così si configurerebbe una violazione sulle norme della libera concorrenza....
Non sei d'accordo?

Un saluto a tutti

Dani6588

Vecchio 24-09-2004, 15.17.48
Advanced Member

benito81
Predefinito

io si li ho usati, poi ho visto che 2 fornitori di 899 mi rubavano le connessioni, e ho lasciato perdere.
preferisco non guadagnare piuttosto che far guadagnare gente che non fa niente
gli sms, si è solo una questione di traffico

Vecchio 24-09-2004, 15.51.49
Junior Member

dani6588
Predefinito

Quindi, in sostanza, non si può guadagnare un tubo con i siti se non vendendoli o facendone la manutenzione (e anche lì il momento è catartico...)?
Ma all'estero che cosa fanno?
Alcuni siti guadagnano abbastanza da quello che so...

Dani6588

Portate via la morte dalle strade....guidate sui marciapiedi!
Vecchio 24-09-2004, 16.55.31
Senior Member

kcom
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by benito81

per adesso come minipagamenti ci sono solo chiamate agli 899 sia dal fisso che dal cell
899 dal cellulare chi li offre?
grazie
Vecchio 25-09-2004, 00.07.38
Advanced Member

benito81
Predefinito

lincassa

Vecchio 25-09-2004, 04.28.01
Senior Member

kcom
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by benito81

lincassa
offre anche solo la piattaforma separata dai contenuti lincassa?
Vecchio 25-09-2004, 07.05.10
L'avatar di bartender
Senior Member

bartender
Predefinito

la piattaforma te la offro io KCOM

www.e-suonerie.com
www.giochi-java-cellulari.com
www.e-ringetoner.tk
www.myklingeltone.tk
Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione