Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buon giorno a tutti, sono un novellino del sito e mi scuso sin d'ora delle mie mancanze di netiquette, se doveste rilevarne.. Sono interessato a proporre dei contenuti a micropagamento su un nuovo sito che ho intenzione di mettere online. Nella ricerca di informazioni riguardanti le modalità di pagamento (la solita carta di credito da tutti gli italiani così temuta, dialer ignobili o altro)mi sono imbattutto in un vostro 3d di qualche tempo fa che riguardava i pagamenti e il voting via sms. Visto che il 3d terminava attorno alla fine di luglio, mi chiedo se qualcuno di voi abbia trovato qualcosa di interessante al riguardo negli ultimi periodi. Visto anche che nel frattempo Clarence e Supereva, per il Clarendario 2005, propongono l'invio di un sms a 0,50 € in cambio di codice per l'accesso giornaliero alla scheda di una ragazza soggetta a voto. qualcuno ha notizie migliori di quelle che ho trovato io? ...cioè poco o niente se non interfacciandosi con società che a loro volta si interfacciano con gli operatori? Ringrazio sin d'ora tutti ![]() Dani6588 |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Inoltre questa è la percezione della gente comune e come sappiamo, nell'ignoranza o meno, è quello che conta all'atto pratico. Basta vedere che scarsa appetibilità hanno le carte di credito da noi. Un sacco di persone preferisce mandare via fax il codice senza pensare che anche quello si può leggere in via elettronica, volendo.... Per Benito81: ok con 899 (tu l'hai fatto su un tuo sito? come l'hai attivato? funziona (cioè la gente lo gradisce?), ma il discorso degli sms, stile supereva, per intenderci, è solo per alti volumi di traffico? Se fosse così si configurerebbe una violazione sulle norme della libera concorrenza.... Non sei d'accordo? Un saluto a tutti Dani6588 |
|
| |||
| |||
| io si li ho usati, poi ho visto che 2 fornitori di 899 mi rubavano le connessioni, e ho lasciato perdere. preferisco non guadagnare piuttosto che far guadagnare gente che non fa niente gli sms, si è solo una questione di traffico Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Quindi, in sostanza, non si può guadagnare un tubo con i siti se non vendendoli o facendone la manutenzione (e anche lì il momento è catartico...)? Ma all'estero che cosa fanno? Alcuni siti guadagnano abbastanza da quello che so... Dani6588 Portate via la morte dalle strade....guidate sui marciapiedi! |
|
| ||||
| ||||
| la piattaforma te la offro io KCOM www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
![]() |
| Tags: micropagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |