Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| kcom lincassa offre sia i propri contenuti, sia i tuoi in pratica ti offre lo script per fare accedere l'utente dopo che ha inserito la pass, dedidi tu la durata dell'accesso costo utente: 3 euro riversatemto a te : 1.20 euro Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| ||||
| ||||
| ci sto lavorando kcom. purtroppo non ho il tempo che vorrei per seguire tutte le mie attività. avrei bisogno di un collaboratore. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Scusa Benito81...chi è il gestore che ti rubava le connessioni 899? Sai com'è io anche la penso come te...se devo fare arricchire qualcuno prefersico togliere i dialer... Cmq io ho provato il pagamento tramite sms di Lincassa (riversamento teorico ai webmaster 1,55 € al minuto), ma ho fatto la prova con il mio cellulare...ho pagato 3 euro e a me sapete che riversamento hanno dato? 0,15 centesimi...BRUTALE!!! quindi ho tolto il codice... E voglio dire con il cellulare si potrebbe fare la prova ogni volta che si vuole, mentre con il telefono di casa no...Capito a cosa mi riferisco? Con questo non voglio dire che Lincassa ruba le connessioni 899 in quanto ho tolto i loro codici da circa 3 mesi...dopo aver fatto io stesso la prova ed aver notato che...nessuna connessione era risultata. Del Fatto sanno sia Giovanni di Lincassa sia la sua assistente Alina. Li ho contattati e loro cosa hanno fatto? Una connessione di prova---perfettamente riuscita...DALLA FRANCIA PERO'...simpatici sti transalpini...eheheh...peccato che sul mio sito ci sono tutti italiani ed il problema potrebbe essere sulle linee italiane. Rido per non piangere. Quindi Benito81 se mi vuoi rispondere anche in privato ne sarei molto felice... ![]() |
![]() |
| Tags: micropagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |