Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog [sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito? Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti... Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio | Nuove affiliazioni Logitravel.itFitnessBoutique.it Sisal Poker PrestoSì | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
SAlve mi potete aiutare per avere queste risposte? 1 - Si possono iscrivere persone con codice fiscale. 2- Tutti i programmi di TD mi posso affiliare senza P.IvA 3- Per la ritenuta di acconto ci pensano loro al versamento della ritenuta 4 - Il servizio e abbastanza serio Grazie anticipatamente se nel caso ditemi qulacosa in piu' Un saluto festoso a tutti
__________________ Saluti |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| che intendi paolo per mai tutto l'importo? vuoldire che pagano un tot a 2 mesi e poi un altro tot dopo altri 2 mesi e così via? <h1><center>[u]loghi e suonerie</u></center></h1> |
|
| ||||
| ||||
| L'effetto finale è proprio quello! Se hai mille euro nell'account, te ne pagano ad esempio 600, poi nei 2 mesi dopo ne guadagni altri 100 e dei 500 complessivi te ne pagano 300 e così via. Il problema nasce dal fatto che TD non anticipa i soldi: prima deve essere pagato dai merchant e solo dopo aver riscosso paga gli affiliati. I merchant pagano le fatture in ritardo oppure TD non fa in tempo ad aggiornare il report delle fatture pagate così normalmente i soldi previsti per un mese li prendi 2 mesi dopo. |
|
| |||
| |||
| Aggiungo che il primo pagamento lo vedi dopo circa 4-5 mesi, però dopo pagano puntuale ogni 2 mesi. Io ti consiglio di iscriverti, anche se non hai un sito con molte visite, perche puoi guadagnare lo stesso parecchio con i pay per lead e sales. |
|
| |||
| |||
| Mi potete dire quale sono programmi pay per lead e sales nel circuito TD e se ci sono i pay impression GRAzie |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ciao Luigi www.smsevia.it |
![]() |
| Tags: tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |