Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| salve a tutti, sono un nuovo utente e webmaster in erba (non nel senso che mi faccio le canne!!!!). avrei bisogno di alcune informazioni riguardanti il materiale libero da copyright (non utilizzabile a scopo di lucro) reperibile in internet. la mia domanda è: posso inserire questo tipo di materiale scaricabile gratuitamente avendo nel sito banner o pop-up pubblicitari (che danno una minimia retribuzione)?? sapete dirmi cosa dice la legge in proposito? grazie! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| in teoria se nessuno paga per ricevere questo materiale si... è a seconda dei casi... cmq non dovresti avere problemi perchè esistono ben pochi siti che nn hanno banner http://gmania.lucla.it <- Recensioni, demo, trucchi, videogiochi x pc... |
|
| |||
| |||
| io penso che se inserisco un testo di una canzone l'autore mi dovrebbe pagare perchè gli rendo un servizio, poi se metto dei banner in quella pagina è da dimostrare che gli introiti sono dovuti proprio a quell'opera. |
|
| |||
| |||
| spam è proprio il contrario... devi versare la tassa alla siae in quel caso perchè la canzone è protetta... http://gmania.lucla.it <- Recensioni, demo, trucchi, videogiochi x pc... |
![]() |
| Tags: copyright, libero, materiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |