Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| molto a malincuore, visto che ero il primo a pubblicizzare lincassa, ho scoperto che anche qui c'è qualche problema. ho usato i loro dialer gsm, cioè l'utente chiama dal cell ed accede alle pagine del sito (video, foto e ragazze in cam), fino a quando non chiude la chiamata. beh ho fatto dei test, e diverse connessioni non mi sono state contate, nonostante avevo accesso all'area riservata. questo è successo a luglio, e ho chiesto spiegazioni a lincassa, mi hanno chiesto di aspettare il ritorno dalle ferie di alcuni dipendenti. sabato è successo ancora, li ricontatto, e ad oggi nessuna risposta. conatto oggi giovanni da icq e la sua risposta è (parole testuali) "non posso passare la mia giornata dietro la gente per una connessione che é sparita". Non mi sembra per niente una risposta seria. mi sa che a sto punto conviene aprire un mio numero, poi chissà, magari mi ruberò le connessioni da solo ![]() Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti
__________________ Vorrei trombare come Biagio Antonacci |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| tiz ma assolutamente no, non deve andare perso niente. il bug l'ho segnalato io a lincassa, non si vedevano le ragazze in cam con il gsm, ed è stato risolto. se un mio utente chiama e paga, perchè poi io non devo essere pagato? e poi mi è capitato 4 volte personalmente io cmq ho perso la fiducia, anche perchè quello incavolato dovrei essere io che non ho avuto la connessione contata e non ho avuto spiegazioni, mentre invece si incavolano loro, dicendo che gli faccio perdere tempo Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| dopo quest'esperienza e la loro risposta che la connessione non è mai stata fatta (chissà perchè la omnitel invece mi ha scalato i soldi dal cell) ho tolto lincassa dai miei siti e stranamente 2 gg fa ho avuto 4 connessioni x oltre 12 euro (e non sono dialer, ma chiamate dal cell all'899) ![]() Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
![]() |
| Tags: esperienza, lincassa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |