Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| se vieni su un forum ti prendi sia i pareri favorevoli che quelli contrari, non puoi dire "scrivete solo se volete lodarmi" cmq i 2 siti sono bruttissimi graficamente, anche la nuova grafica Per ogni uomo ci sono 7 donne...le mie saranno morte |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| X Benito81... Le critiche costruttive sono sempre ben accette... Se poi voi per critica intendete facile ironia allora non posso condividere... Ripeto che quei siti non ci azzeccano nulla.... Ok visto che anche dal moderatore non colgo buon senso, mi rendo conto che non siamo graditi... Mi auguro che i vostri server esplodino (scherzo ovviamente)... Senza rancore, Addio, GamblerStaff |
|
| |||
| |||
| ricambio l'augurio dei server, anzi aggiungo con un pizzico di ironia, difficile che i server di stravinco esplodano, viste le visite che fa ... Per ogni uomo ci sono 7 donne...le mie saranno morte |
![]() |
| Tags: affiliazioni, annuncio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |