Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog [sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito? Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti... Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio | Nuove affiliazioni Logitravel.itFitnessBoutique.it Sisal Poker PrestoSì | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
c'è qualcuno di voi che usa adwords di google (quello dove tu paghi google per avere click, per intenderci ![]() se qualcuno lo usa gentilmente mi contatti a benitopascale@hotmail.com tnx Per ogni uomo ci sono 7 donne...le mie saranno morte
__________________ Vorrei trombare come Biagio Antonacci |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non posso più pubblicare nulla, ho scritto più volte da 2 settimane ma non si degnano nemmeno di rispondere. ciao |
|
| |||
| |||
| scusatemi scherzo ci sono degli errori di ortografia tipici del dialetto romano, non volevo offedere "spak" Come stai fatti sentire ho delle novità per te: ciao Citazione:
|
|
| |||
| |||
| quindi la mia teoria va a .... ![]() niente non capisco nemmeno io, ho fatto aprire 1 account ad un mio amico, con la sua carta di credito, e niente da 2 settimane l'account non è mai stato attivato, pensavo che google "temeva" le carte di credito di napoli, ma se sei di roma non è così. stessa cosa, scrivo 1 email al giorno e non rispondono mai, stamattina è la numero 15 Per ogni uomo ci sono 7 donne...le mie saranno morte |
|
| |||
| |||
| benito, allora io ho utilizzato 1 mastercard e 2 visa poi ho provato con una kalibra ricaricabile da 500 euro. ora la cosa strana è che dl pannello di controllo risulta che io gli devo dei soldi che loro non possono prendere perche le carte sono rifiutate. Non so se stanno in ferie perche non rispondono. |
![]() |
| Tags: adwords, usa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |