Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| In gran parte, per i dialer, usiamo tutti T.A. giusto? Vi volevo chiedere una cosa che a me succede da qualche mesetto ... ovvero il mio guadagno mensile è sempre PERFETTAMENTE lo stesso a parte pochi spiccioli ... incredibile. Eppure sappiamo che con i Dialer è difficile eguagliare perfettamente il guadagno per 4/5 mesi di fila no? Es. se a Maggio ho fatto 300, a Giugno ho fatto 298 e a Luglio 301 Succede anche a voi?
__________________ Perchè uso Maxthon? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Anche io ho il sospetto che qualcuno se la giostri a modi suo,su 10 mattine entro le 12.00 ultimamente 8 mattine ho le stesse connessioni,e il totale giornata rispecchia sempre quell'andamento...poi i blocchi delle linee!!! Nel pomeriggio tutto tace poi quando aprono i rubinetti fai la media solita in poco tempo..mah ----------------------- www.votato.it www.guadagnare-internet.com ex forumdialer.net |
|
| |||
| |||
| UGUALE ANCHE A ME! ci sono giorni in cui va molto bene...poi il giorno dopo 80% in meno e guarda caso capita quasi sempre dopo una giornata ottima... in totale alla fine del mese varia di 10 euro ...OGNI MESE! Se capita anche ad altri la cosa è INQUIETANTE |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Credo che siano casualità... Usate le proporzioni in % e non in euro e soprattutto dividete le visite totali del mese per le connessioni, credo che questi siano i parametri da considerare... Io ogni mese faccio sempre di più ma il perchè è che ho sempre più siti e sempre più pagine indicizzate... Qualche mese l'incremento totale è stato del 5% altri il 20% perfino il 50%... |
|
| |||
| |||
| Salve anche io noto stranezze con TA la differenza di guadagni ogni mese è esagerata se un mese guadagno 5000 euro il mese seguente ne guadagno 500 euro è troppo strano, ho provato a mandare e-mail a TA ma ovviamente non rispondono, se provo a telefonare mi dicono che i tecnici non ci sono. Onestamente mi sembrerebbe normale se la differenza fosse anche di 1000 euro ma non di 4000 Delucidatemi!!!! |
|
| |||
| |||
| succede anche a me la stessa cosa ho avuto un crollo esagerato negli ultimi mesi noto dal grafico che ogni due giorni ho un picco positivo trovo anomali questi dati. Li ho chiamati per avere chiarimenti e mi hanno risposto che mi avrebbero mandato un'email e da allora il nulla. |
![]() |
| Tags: advance, stranezze, traffic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |