Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Siamo spiacenti dell'equivoco che si è creato (non volutamente da noi) ma il suo collega prima di aggredirci ed "OFFENDERCI" poteva tranquillamente informarci con altri toni. Noi non siamo a conoscenza assolutamente della storia dei cloni, siamo due utenti come tanti altri che lavorano nello stesso ambiente, e non sapevamo che iscrivendosi ad un forum devi necessariamente dire della tua attività o se hai colleghi che entrano nello stesso forum. Se benito ha notato due uguali indirizzi IP non è che prima si è informato chiedendoci spiegazioni, ma un moderatore dovrebbe fare ma ci ha semplicemente giudicato e condannato, la cosa ci ha irritato come chiunque ed abbiamo risposto a tono. Se io lavoro in un ufficio e con me ci sono altre 15 persone secondo lei prima di scrivermi ad un forum devo chiedere agli altri colleghi se si sono iscritti al forum? Lo trova corretto dal punto di vista della privacy? Lei dice che tutte le altre offese erano fuori luogo, comprese anche quelle degli altri nei nostri confronti o solo le nostre? Noi abbiamo solo risposto a tono. --------------------- *fibri* |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| [quote]quote:Originally posted by Alex-forumdialer Citazione:
Mi piacerebbe prenderle a base per modificare certi siti. Grazie anticipiatamente Dani6588 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
veramente è a noi che incomincia a puzzare la cosa. Trovo per l'ennesima volta fuori luogo il tuo comportamento. Ci hai mai informato dei discorso dei cloni? Ci hai solo accusato e basta. Un moderatore non può in quanto tale decidere di sua scelta di offendere le persone e aggredirle. Ci "Accusi" di avere aperto un post chiuso da luglio.. è per caso un crimine? Non si può fare? Poi dici che secondo i tuoi ragionamenti abbiamo aperto 2 account solo per parlare marle di traffic. Sinceramente è da molti mesi che seguiamo il vostro forum reputandolo serio abbimo deciso di partecipare alle discussioni visto che leggendo il post di Bukowski ci siamo incuriosite e abbiamo deciso di scrivere anche noi quello che ci capitava per sapere se altre persone riscontrassero la stessa cosa dalle loro statistiche. Detto questo Ribadisco che non c'è mai e dico mai stata nessuna intenzione di puntare il dito contro Traffic in quanto lo sappiamo bene che è una delle ditte più serie che c'è sul mercato questo non è in discussione e nessuno sta accusando nessuno. In più secondo la mia opinione penso che proprio tu stia offendendo Traffic perchè visto che si tratta di una ditta seria secondo te anche se noi ti dessimo i nostri ID di Traffic adesso traffic comunicherebbe i nostri dati ai quattro venti? Ti sembra possibile? In più cosa sono ste minacce che stai parlando con traffic delle nostre affermazioni? Anzi visto che chiami salutami barbara mirco, giuseppe,marilena e cristiano, non so se ho dimenticato qualcuno. Tu conosci la legge sulla privacy? Sai che i dati personali non possono e dico non possono essere ceduti a terzi e utilizzati per scopi diversi? Informati prima di comportarti in un certo modo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Personalmente ritengo che parlare di un qualunque servizio o fornitore di servizio non nuoccia nè al servizio nè al fornitore. Ovvio che è condannabile un atteggiamento doloso inteso a screditarlo in mala fede e in questo caso, anzi, si configurano anche dei reati penali. Ma chiedersi perchè una cosa va o non va credo sia accettabilissimo. Anche le percentuali di gradimento sui programmi scaricabili fanno parte di questo tipo di approccio. D'altra parte penso che le persone che frequentano questo forum siano mature e in grado di farsi un proprio giudizio indipendente sulle situazioni. Quindi, per mio conto, accetto tutti gli interventi che stimolano la discussione e il dialogo costruttivo o anche, mettono la pulce nell'orecchio su certe ipotetiche situazioni anomale. Nel migliore dei casi sono anomalie dovute al caso o ad accadimenti tacnici (e magari un survey può aiutare anche i fornitori di servizio a sistemare le cose)...ma nel peggiore capita che siano frodi. E le frodi sono punite dalla legge. Aziende serissime come la Parmalat hanno lasciato in braghe di tela un sacco di fornitori e investitori Un vecchio adagio del nostro paese dice: fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.... Ma anche i telefilm americani ci insegnano che l'approccio corretto è sempre quello della presunzione di innocenza. finchè non si prova una colpevolezza, non esiste un colpevole! Sperando che mi perdoniate per questa mio inutile intervento Ringrazio tutti e saluto con rispetto e deferenza (vista la mia profonda ignoranza nel settore) Dani6588 |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| [quote]quote:Originally posted by dani6588 Citazione:
Questa è una MEDIA delle % di connessioni Chi afferma di fare di + o dice stronzate altrimenti adotta sistemi personalizzati per incrementare/forzare le connessioni ![]() ----------------------- www.votato.it www.guadagnare-internet.com ex forumdialer.net |
|
| |||
| |||
| Parere personale: non mi sembra che le osservazioni fatte da pisolo e fibrilla (che siano la stessa persona cambia poco ) fossero atte a screditare TAPoi, se non ci si può lamentare di TrafficAdvance a prescindere, allora venga specificato nella netiquette. |
|
| |||
| |||
| Alex, noi ci conosciamo. Dipende come in tutte le cose. Per fare una statistica bisognerebbe avere una base di decine di migliaia di unici al giorno. Personalmente io li uso in modo legale e ho ben piu dell' 1 % di connessioni rispetto agli unici che ho. Non avrei motivo di dire stronzate........cmq sia penso sia piu che altro una questione di contenuti/impostazione del sito. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ----------------------- www.votato.it www.guadagnare-internet.com ex forumdialer.net |
|
| |||
| |||
| se mi date gentilmente il vostro id, io lo cumunico a trafficadvance, non per sapere i vostri dati vi dico 1 altra regola del forum, siete nuovi e non la sapete. quando si parla di una società, dovete lasciare i vostri dati, perchè se la società in questione si incazza e vuole denunciarvi, sa a chi denunciare. quindi mettendo il vostro id di trafficadvance, fate capire agli stessi chi siete, senza mettere i dati sul forum. senza lasciare i dati, noi su alverde cancelliamo i msg che riteniamo offensivi verso la società, perchè è facile accusare e nascondersi dietro ad un nick. detto questo la discussione è inutile e chiudo il post, invitandovi a rispettare le regole del forum Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
![]() |
| Tags: advance, stranezze, traffic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |