Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| fibrilla e pisolo, che bei cloni che siete, di che dialer siete rivenditori per venire a parlare male ingiustamente di una società seria come Trafficadvance? la prox volta che volete fare i cloni, almeno cambiate ip Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| -------- cancellato ------ [questo tono non è gradito, paolo.moro] parli di indirizzi IP tu non sai nemmeno chi siamo e quante persone siamo in una stanza e con quanti pc dici di quale rivenditore di dialer parliamo forse non sai leggere se abbiamo parlato di traffic advance vuol dire che parliamo di traffic advance lavori li? allora rispondi perchè ci sono queste differenze esagerate? La mia era solo una domanda e volevo una risposta a tale domanda, non volevo essere aggredita in questo modo --------------------- *fibri* |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Comunque Traffic advance rimane la piu' seria e onesta sul mercato, poche storie!! Quanto guadagnavate tutti i mesi 8000 - 8050 .7995 euro non vi lamentavate di certo anche se era un guadagno simile mese dopo mese. Se fossi in TA io vi chiuderei l'account, pensate un po'! http://www.viaggiaresicuri.com/ |
|
| |||
| |||
| Forse non sapete proprio leggere qui non si sta lamentando nessuno di Traffic Advance, lo sappiamo che è una società seria e su ciò non si discute. Perchè mettete tutti le mani avanti? Siamo consapevoli che la società è seria e lo riteniamo pure noi. Ma non è consentito avere dei dubbi quando vedi delle stranezze? E guarda caso abbiamo risposto in un forum già aperto da qualcun altro (che ha rilevato gli stessi problemi) e ci è venuta la curiosità pure a noi. Qual'è il tuo problema? Togliamo qualcosa a te? [non voglio moderare riga per riga, fate attenzione alle parole che utilizzate! le offese sono espressamente vietate dal regolamento!! paolo.moro] Non ho capito perchè agli altri post di questo forum non li avete aggrediti così e mi sembra che qualcuno si sia lamentato anche. Questo forum non serve proprio ad avere dei chiarimenti? Anche se una società è seria non significa che non ti possano venire dubbi e i soldi guadagnati mica ce li ha regalati TA o tu, ma sono guadagnati. --------------------- *fibri* |
|
| ||||
| ||||
| Per fibrilla & pisolo. Ci sono stati diversi problemi con i cloni su questo forum. Questo ha determinato la reazione di benito. Voi 2 avreste solo dovuto dire: "siamo 2 colleghi e abbiamo lo stesso ip per questo" tutte le altre offese erano del tutto fuori luogo. La prossima volta che offendete un utente del forum sarò costretto ad eliminare i vostri account. Ora in questo messaggio si deve parlare di TA non del vostro ip. |
|
| |||
| |||
| E che mi dite di Newdial?(Superlinko) Io sono un loro affiliato, ho circa 500 accessi unici al giorno (Adult Webmaster) ma da circa 4 giorni non ho nemmeno una connessione. Su queste 500 accessi univoci, circa 130 al giorno fanno richiesta di entrare nella zona a pagamento.(Addfreestats.com ve lo consiglio )So che entrare nella pagina di ingresso non comporta l'accettazione del certificato...e che quindi non è obbligatorio collegarsi al dialer, ma se non ci sono connessioni da 4 giorni allore vuol dire (o che le statistiche sono pilotate...cosa che non credo visto che ho fatto delle prove)o che le linee sono intasate (troppo) e che gli utenti non riescono a collegarsi. Io uso solo dialer Active-X Avete suggerimenti? Grazie mille e scusate l'intrusione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Le % di conn. hard in media sono meno dell'1%...per cui su 130 meno di 1 persona si connette al tuo dialer ![]() Pompa di + sul traffico...almeno 20 volte tanto ----------------------- www.votato.it www.guadagnare-internet.com ex forumdialer.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Ed il bello che non sono neanche un loro utente, e non devo mica difenderli... ma la correttezza è necessaria. Per quanto riguarda l'IP... vabbe' lascio perdere per carità di patria... |
|
| |||
| |||
| cari fibrilla e pisolo. la cosa puzza e tanto. avete riaperto un post chiuso a luglio, avete creato 2 account solo per lamentarvi di trafficadvance (sono in contatto con loro per vedere come hanno preso le vostre affermazioni). stranamente siete anche colleghi (spero non impiegati statali) e spero che il vostro capo non vi becchi ad usare il pc per scvrivere sul forum in orario lavorativo. cmq siete affiliati di trafficadvance e vi trovare male? sareste così gentili da indicare il vostro id di traffic così siamo tutti + sicuri che usate davvero traffic e non siete il solito clone? scrivetemi anche in privato il vostro id di traffic, e chiedo a loro di controllare il vostro account. Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
![]() |
| Tags: advance, stranezze, traffic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |