Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ho da un pò di tempo un account con minipagamenti.it (lo stesso di fast-adv). da qualche giorno mi sono sparite le statistiche, il conto segnava 0, mentre sapevo bene che avevo dei soldi. chiedo a domenico in amicizia e mi dice di un problema allo script. Tutto ok capita a tutti 1 problema. Ma quando rimette online il conto ho una brutta sorpresa. Dovete sapere che ogni tot giorni scrivo su un quaderno quanto sto guadagnando con i vari programmi, e minipagamenti avevo segnato 22.50 euro, mentre ora nel conto me ne trovo solo 7.50. io sono sicuro di ricordare bene, ma come faccio a dimostrare che, prima del "problema" che ha azzerato le stat avevo davvero 22.50 euro. Ovviamente la risposta di promo è stata "o lo dimostri o rimani a 7 euro" Mah strano davvero, anche perchè lui sa benissimo che non usavo + minipagamenti, quindi che senso ha mentire per avere 15 euro in + che non incasserò mai visto che il minimo è 50? Peccato, dopo mcdial (che almeno uno straccio di risposta l'ha fornita) ecco 1 altro sistema che non userò + dimenticavo, il giorno dell'iscrizone (sono il terzo iscritto), ho fatto una chiamata di prova, ma nel mio account segnava sempre 0, solo dopo aver chiesto spiegazioni a domenico la chiamata mi è stata contata. se non ricordo male disse che era un errore dello script
__________________ Vorrei trombare come Biagio Antonacci |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Già... qualche mese fa avevo guadagnato 1500 euro con una società seria e stimata e all'improvviso mi sono ritrovato con 12 euro sul pannello di controllo Li ho contattati e mi hanno detto che se non avessi dimostrato la presenza dei 1500, tramite notaio che confermasse ciò, sarebbero rimasti 12 Solitamente contatto un notaio che controlla quotidianamente il pannello , ma in quel periodo era in ferie e ho dovuto subire le angherie di questa società![]() Prevedo querele (della cippa) nei confronti di questo topic Poi quando dici loro che possono gabbare come vogliono s'offendono e minacciano |
|
| |||
| |||
| Posto una sola volta e poi mai piu', facendo un copia e incolla di due msg inviati tramite icq da benito Citazione:
Citazione:
Tsk. Chiuso intervento! |
|
| |||
| |||
| non ho cancellato il post perchè altrimenti sembravo di parte, ma non credo che puoi copiare cose dette in chat che, come mi hai detto stesso tu, hanno valore legale 0 (cosa ci vuole ad editare una chat). E' inutile che ti nascondi dietro giri di parole, dovresti copiare TUTTA la conversazione, dove ti spiego che quelle 11 password le ho inserite io, per questo so che sono 22.50 euro, quelle inserite dagli utenti sono quelle di cui già ho ricevuto i soldi. Per fast-adv aprirò un altro post, qui bisogna parlare di minipagamenti. Certo che in anni che lavoro su internet non ho MAI trovato NESSUN sito che azzera le statistiche ad un certo punto, una cosa incredibile e senza spiegazione. Cmq come già detto da un mio amico su 1 altro post, quando un sito fa una cosa del genere (statistiche cancellate) l'unica cosa da fare è cambiare sito, perchè alla fine vogliono sempre avere ragione loro. |
|
| |||
| |||
| bradipo fa il nome di questa società che ti ha rubato! http://www.ingegneriagestionale.com visitatelo e ditemi che ne pensate |
|
| |||
| |||
| Ogni tanto salvare l'immagine del proprio credito può essere utile. Basta premere il tasto sulla tastiera: "Stamp" ppi aprire il paint di windows e fare incolla. Ed il gioco è fatto, tutto quello che vedete sullo schermo è salvato ![]() ma che lo dico a fare, sono sicuro che lo sapete di già ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Una cosa mi chiedo... com'è possibile non notare nel rendiconto generale che ci sono diverse centinaia di euro che non si sanno da dove sono arrivati? Occorre dare una risposta ridicola rendendosi ancor più ridicoli? Mah... non c'è niente da fare gli americani sono molto più avanti di noi anche nella gestione dei webmaster... un problema del genere me lo hanno risolto in 3 giorni... chiedendomi umilmente scusa e dandomi il 100% dei nuovi iscritti per 1 mese... |
![]() |
| Tags: esperienza, minipagamentiit |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |