Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao Luca, a differenza di altri sistemi dove si puo' avere piu' o meno giustamente il dubbio sul conteggio dei crediti su minipagamenti esiste la possibilita' di fare un test pratico e veloce sulla validita' del conteggio. Basta fare una telefonata al numero indicato, acquistare la password ed usarla. Mi rendo benissimo conto che e' un po' "arcana" come cosa, pero' e' l'unica soluzione per avere al 100% la certezza sul servizio. Domenico ps ti ho inviato ieri o l'altro ieri una mail per altre questioni, l'hai ricevuta? Pay per click e link Pay per impression Pay per popunder e popup E-Mail marketing |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao Domenico, grazie per il chiarimento! Non so dove mi hai inviato la mail, comunque no... ho fatto un controllo a tappeto su tutte le caselle. Scrivimi pure qui http://www.lukeonweb.net/contatti.asp Resto in attesa Luca http://www.lucaruggiero.it |
![]() |
| Tags: esperienza, minipagamentiit |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |