Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| anche i francesi, almeno ti rispondono non con le solite frasine "errore di software che conta". ma qui la questione è 1 altra numero, per lui non c'è nessun problema, queste stat nuove vanno + che bene ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| credo che il debug degli script li faccia lupin III con la collaborazione di homer simpson. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() certo che un bel resettaggio delle stat faccia guadagnare bei soldini a chi gestisce. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| Questo forum mi piace sempre di più ![]() Ragazzi penso che sarebbe utile che WM esperti dessero qualche dritta su come riuscire a rimanere meno fregati dai programmi di affiliazione. Ad esempio come dice vibo copiarsi uno screenshot delle stat il controllo più ovvio è fare acquisti con il proprio account. E poi? Conoscete qualche altra tecnica efficace? |
|
| |||
| |||
| cambiare siti ![]() tomic lo screenshot non serve a niente e cmq ti assicuro che mai + capiterà che un sito cancella le stat ad 1 utente. cosa bisogna fare? leggere bene il forum e vedere i "furbi" chi sono, e passare alla concorrenza ![]() |
|
| |||
| |||
| Screenshot, quaderni ? Se il sistema di statistiche non è affidabile o non si è capaci di renderlo affidabile, meglio cambiare mestiere. Byez. Pensioni per cani e gatti .: :. Forum calcio .: :. Livescore Hotel Offers .: :. Risultati e classifiche gratuitamente nella tua email |
|
| |||
| |||
| Ho appena trovato in rete minipagamenti.it e sono venuto qui a fare un'indagine e purtroppo c'è sempre da leggere che ci sono stati dei problemi. Conosco Domenico come un professionista serio, quindi non ho dubbi sulla sua correttezza. Ad ogni modo non è la prima volta che sento di problemi con gli script dei suoi siti o di chiusura di attività e mancato pagamento di persone che erano quasi arrivate alla soglia minima di pagamento. Quindi, Domenico, cosa ci dici in menrito all'affidabilità delle statistiche? Dai ai tuoi utenti qualche prova del fatto che da ora in poi non ci saranno più problemi. L'iniziativa di minipagamenti.it è davvero interessante. Ciao e buon lavoro a tutti http://www.lucaruggiero.it |
![]() |
| Tags: esperienza, minipagamentiit |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |