Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| tempo fa ho aperto un post per elogiare google adwords, oggi mi rimangio tutto. dopo oltre 1 mese con l'account bloccato per "contabilità", mai risposta alle email, oggi arriva una risposta. il mio account è stato bloccato e bannato per uso di dialer (l'ho sempre ammesso, ho fatto un errore in buona fede, non doveva partire il dialer ma il minipagamento in active x, ma appena ho notato l'errore ho corretto tutto, si è trattato di poche ore). sto ridendo da 2 ore e sapete perchè? perchè mi bannano dopo che ho chiesto il rimborso, perchè da 1 anno (oltre 4000 euro spesi) mi hanno inviato anche traffico estero, assulotamente non richiesto. Dalla mia richiesta di rimborso (ultima email loro "le faremo sapere) mi è stato bloccato l'account e visto che c'era scritto "contabilità" pensavo che facevano i conti di quanto dovevano tornarmi
__________________ Vorrei trombare come Biagio Antonacci |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Scusa ma che cos'e' sta storia del dialer? Io sul mio sito ho la pubblicità di google e nello stesso tempo sono affiliato ad avd-network. Quest'ultimo mi apre una finestra di pop under a visitatore unico con il relativo dialer. Eppure quelli di google mi hanno accettato quando gia ero affiliato ad adv-network! E poi nel recolamento di adsense dove viene specificato il non uso di dialer! Per caso usavi dialer per adulti? Pensi che mi convenga toglierlo per non perdere l'affiliazione ad adsense? E che cos'e' il minipagamento in active x? |
|
| |||
| |||
| si parla di adwords, non di adsense ![]() www.suonerieitalia.net : barzellette, cazzate, suonerie da comporre www.suonerie-online.net :Scarica loghi e suonerie polifoniche a basso costo |
|
| |||
| |||
| la presunta professionalità di google mi è crollata oggi. mi sono rotto di avere l'account bloccato e ho scritto l'ennesima email e come al solito rispondono in maniera dozzinale. l'unica sosa chiara è che non mi riattivano l'accont e mi sta anche bene, ho fatto un errore, ma per il rimborso dei click stranieri no. vi copio cosa hanno scritto: Come già spiegato dalla signora Pia, i clic provenienti dall'estero si verificano quando un utente esegue una ricerca da un paese straniero ma su Google.it. Per esempio un italiano in vacanza o residente in un altro paese può' eseguire una ricerca in italiano su Google.it. Cioè capite? io ho comprato 4000 euro di click e più del 10% era straniero, vi rendete conto che noi italiani occupiamo il 10% del mondo? ![]() ps. ho chiesto una sede fisica per inviare una richiesta formale di rimborso magari fatta da 1 avvocato, mi hanno dato una sede irlandese, dubito che serva a qualcosa. |
|
| ||||
| ||||
| la sede commerciale è in irlanda. se pensi di aver ragione citali e facci sapere. la cosa che mi ha messo a pensare e che anche paypal ha aperto la sa sede commerciale in irlanda. vuoi vedere che conviene aprire in irlanda ![]() www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| bart sai il problema qual'è? posso avere tutte le ragioni del mondo, ma si tratta di recuperare 400 euro. la causa andrebbe fatta in irlanda, mi sa che li spendo solo di viaggio e poi posso io competere con un colosso come google? la cosa che + mi fa rabbia è che insistono nella loro assurda tesi. mi sarebbe bastato un semplice "scusa, abbiamo sbagliato a mandarti ip stranieri" e invece no, per loro un visitatore straniero che comprende l'italiano è sempre un visitatore italiano. |
|
| ||||
| ||||
| il problema principale è che loro essendo in torto hanno spulciato nel tuo sito e hanno trovato il dialer. quindi si sono trincerati dietro le loro scuse. giocano sul fatto che non vale la pena di citarli per 400€ e cosi hanno chiuso il tuo account. storia finita. la cosa che mi pare molto strana e che ho visto sul sito di adwords (non mi vorrei sbagliare) che puoi scegliere la provenienza geografica fino al livello di provincia. questo dovrebbe confutare la tesi che chi fa ricerche sul .it è da considerarsi traffico italiano. io comunque ti consiglio di insistere magari facendogli scrivere da un avvocato. sai per email il supporto tecnico forse avra voluto liquidarti in fretta, nel caso di una bella letterina scritta da un avvocato penso che se ne occupera qualcuno dell'ufficio legale che non ti dovrebbe dare una risposta alla caxxo di cane www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| bart sbagli una cosa, il sito con il dialer è una cosa, le visite straniere 1 altra, perchè io pubblicizzavo oltre 30 siti e in tutti questi mi arrivavano visite straniere. cmq almeno la lettera di un avvocato la mando, non mi costa niente, anche solo per dire a qualcuno di google che i loro dipendenti rispondono proprio male in email, senza fornire spiegazioni valide |
|
| |||
| |||
| benito81, parla chiaro. Nei settings di adwords tu hai messo lingua Italiana, paese Italia, o entrambe? Come ormai saprai, ma lo elenco per gli altri frequentatori del forum: 1. Se uno mette paese Italia, lingua tutte, vuol dire che chiunque con IP italiano va bene, sia che cerchi su google.it, google.com, google.ch, google.de 2. Se uno mette lingua Italiana, paesi tutti, vuol dire che chiunque che cerca su google.it va bene, sia che abbia IP italiano che straniero (quindi per l'appunto uno che si trova all'estero ma usa google.it). 3. Paese Italia lingua Italiana, bisogna avere IP italiano e cercare su google.it. Certamente google spiega queste opzioni molto male e spesso cura molto male anche le comunicazioni con i clienti. Se avevi minipagamenti effettuabili con telecom italia, la migliore opzione era la 1 (la 3 ti avrebbe ristretto il traffico buono, la 2 ti avrebbe portato traffico da IP stranieri che non hanno telecom italia). Dalla risposta di google parrebbe di capire che avevi messo la 2, quindi una percentuale di traffico "straniero" ci sta tutto. Quindi la tua affermazione iniziale "traffico estero, assulotamente non richiesto" sarebbe sbagliata. Ora tu dici che il 10% (dando per buono questo dato) di Italiani non in Italia e' un umero esagerato. Eppure, per curiosita' sono andato a vedere e "L'Italia nel mondo, secondo stime ufficiose, conta oggi circa 60 milioni di persone. Ma sono soltanto quattro milioni quelli regolarmente iscritti all'Aire, l'anagrafe degli italiani residenti all'estero, che dipende dal ministero dell'Interno" Quindi vedi che il 10% non e' un numero impensabile. Ritieniti fortunato anzi che la stragrande maggioranza degli italiani all'estero a quanto pare utilizza il google del paese di residenza e non google.it, altrimenti quella percentuale poteva essere del 50%! |
![]() |
| Tags: adwords, assistenza, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |