Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| io uso google da anni, ho sempre messo lingua italiana e Italia come paese ed il 100% degli accessi è italiano... mai avuto problemi... avrai sbagliato a settare qualche cosa te... ![]() Ridiculum.net - Il ridicolo che c'è in te... Offertissime.org - Prodotti a prezzi da urlo. [Offerta del Momento: Occhiali originali D&G a SOLI 70 Euro - Nike Shox (modelli limitati... introvabili in Italia) a SOLI 99 Euro] |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ascolta: tu tramite cosa ti sei accorto di sto 10% di traffico estero? tramite le statistiche del tuo sito? Ridiculum.net - Il ridicolo che c'è in te... Offertissime.org - Prodotti a prezzi da urlo. [Offerta del Momento: Occhiali originali D&G a SOLI 70 Euro - Nike Shox (modelli limitati... introvabili in Italia) a SOLI 99 Euro] |
|
| |||
| |||
| adsense? no, io credevo si stesse parlando di adword... adsense nn lo uso, mi spiace ![]() Ridiculum.net - Il ridicolo che c'è in te... Offertissime.org - Prodotti a prezzi da urlo. [Offerta del Momento: Occhiali originali D&G a SOLI 70 Euro - Nike Shox (modelli limitati... introvabili in Italia) a SOLI 99 Euro] |
|
| |||
| |||
| Benito, forse ti conviene scrivere direttamente alla sede irlandese. Probabilmente tu hai avuto contatti solo con un semplice dipendente che non fa altro che fare quello che gli viene detto, il tuo forse e' un problema che va analizzato meglio. |
|
| |||
| |||
| fai na cosa: 1.accedi al tuo account adword 2.scegli la campagna per la quale credi che ti sia stato mandato del traffico straniero 3. clicca su: "modifica impostazione campagna" 4. dimmi se è sbarrata la casella "rete di contenuto" Ridiculum.net - Il ridicolo che c'è in te... Offertissime.org - Prodotti a prezzi da urlo. [Offerta del Momento: Occhiali originali D&G a SOLI 70 Euro - Nike Shox (modelli limitati... introvabili in Italia) a SOLI 99 Euro] |
|
| |||
| |||
| finalmente mi hanno risposto. copio --------------------------------------------------------- Comprendiamo che avendo pubblicizzato siti con dialer eravate solo interessati a clic provenienti dall'Italia. Ultimamente Google AdWords ha implementato il proprio servizio pubblicitario ed è ora possibile avere come target specifiche zone dell'Italia; questo nuovo servizio si avvale appunto del blocco degli IP non rilevanti. Prima di questa implementazione, o scegliendo semplicemente Italia e italiano come target, si accetta di ricevere clic da utenti che utilizzano l'interfaccia italiana Google.it, in quanto anch'essi usano appunto la lingua italiana. --------------------------------------------------------------- Cioè ORA hanno messo questa clausola? dopo che mi hanno venduto a mia insaputa oltre 400 euro di click stranieri? E bravo google |
![]() |
| Tags: adwords, assistenza, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |