Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Un saluto al forum, vorrei sapere che tipo di assegno arriva a casa quando adsense paga. Circolare o Bancario ? E' necessario disporre di un conto corrente ? Non avendo grosse somme da tenere in banca, ho preferito chiudere il mio conto per evitare di regalare danaro al Tesoro e alle Banche o Poste Italiane. Attivando la carta PostePay, sarebbe possibile far girare il pagamento su tale carta, praticamente ricaricandola ? A tal proposito aggiungo un'altra piccola domanda. Ho letto che avendo una semplice postepay si può attivare un account paypal. Gli eventuali pagamenti che riceverei sul paypal possono essere dirottati sulla carta postepay, ricaricandola ? Grazie in anticipo per le risposte ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| non vorrei dire boiate, ma l'assegno di google è bancario e va cambiato solo in banca o alla posta, ma avendo un conto. x paypal, mi sembra che x gli italiani paga solo con bonifico e non ricarica carte di credito |
|
| ||||
| ||||
| se vuoi fare questo mestiere ti conviene aprire un conto corrente. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Si tratta solo di rientrare con le spese dell'hosting, tutto qui. ![]() |
|
| |||
| |||
| Alla posta non si possono negoziare assegni estero. Byez. Pensioni per cani e gatti .: :. Forum calcio .: :. Livescore Hotel Offers .: :. Risultati e classifiche gratuitamente nella tua email |
|
| |||
| |||
| Se non erro alla posta si possono versare, anche semplicemente su un libretto(che come credo saprai non ha nessun costo). Consiglio? Recati alla Posta oppure fatti un giro sul gruppo di discussione delle poste italiane e chiedi. Non vorrei sbagliarmi ma, sembra strano, sul libretto postale non si versano solo gli assegni postali. Vincenzo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Byez. Pensioni per cani e gatti .: :. Forum calcio .: :. Livescore Hotel Offers .: :. Risultati e classifiche gratuitamente nella tua email |
![]() |
| Tags: adsense, conto, pagamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |