Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| non c'è bisognio di avere amici di newyork a me gli autosurf portano migliaia di visite al giorno, ma ovviamente non li uso per le payxclick o popup (anche xchè uso autosurf senza popup), ma esclusivamente per pubblicizzare una paid to read in inglese. ovvio che se metti una tua pagina con pop up o banner impression se il proprietario del sito se ne accorge ti banna, lui ti paga x le visite interessate. molti lo stanno mettendo anche nei regolamenti da adesso |
|
| |||
| |||
| penso che cmq ti bannano, anche xchè questi circuiti sono stranieri e quindi visite straniere, mentre le payx cercano traffio italiano (specificato nel contratto) ps mi dici che sito è? ne conosco tanti e alcuni sono delle bufale ![]() |
![]() |
| Tags: estero, traffico |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |