Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| motocorse potresti attivare un 899 tutto tuo e accettare carte di credito con paypal. sicuramente guadagneresti di più. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| scusa che senso ha mettere paypal quando lincassa ti fornisce questa soluzione e subito? la gente deve iscriversi a paypal, mentre con lincassa pagano direttamente per gli 899, bart scusa ma parli così perchè vuoi rivendere i tuoi 899. ma attivare un 899 da cellulare non è facile, devi fare molti minuti e cmq hai dei costi (dai 100 ai 200 euro di attivazione, dai 50 ai 100 euro fisse mensili) e cmq devi aspettare i soldi dalla compagnia telefonica a 90 giorni. mi sto informando bene in questo campo e offerte buone per gli 899 da cellulare non ne ho trovate senza tanti minuti al mese |
|
| ||||
| ||||
| i costi ci sono ma non sono cosi alti una volta attivato paghi 10€ al mese ed hai un payout maggiore rispetto a un servizio conto terzi, che tra l'altro ti può fregare. puoi pagare con carta di credito tramite paypal senza iscriverti a paypal. il problema maggiore sono i payout delle compagnie telefoniche che variano da operatore ad operartore. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il cellulare è oramai nelle tasche di tutti, mentre le carte di credito sono considerate ancora "insicure" su internet, anche se abbiamo notato un certo miglioramento da quando accettiamo anche i wallet BankPass Web. Se però con le banche passo ore a litigare per uno 0,5% poi non posso certo usare un intermediario che si prende il 60% della transazione con gli 899... ![]() Purtroppo servirebbe su internet un sistema come i-Mode sui telefonini, reso standard ed accettato da tutti i provider ADSL. Dico purtroppo perchè il sistema esiste già ma - come al solito - verrà sfruttato da Telecom che anche questa volta sembra non abbia nessuna intenzione di far partecipare i fornitori di informazioni ai guadagni. www.motocorse.com |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
con chi accetti carte di credito con costi molto inferiori a quelli di Paypal? ho fatto un giro su motocorse.com complimenti il sito è molto carino, ma non ho trovato sezioni a pagamento, potresti dirci dove accetti carte di credito? grazie e scusa le troppe domande. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
![]() |
| Tags: esperienza, mcdial |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |