Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
1) la password nn è considerata valida ai fini CONTABILI 2) la password è considerata valida per l'accesso purche abbia superato un minimo di 3 minuti. 3) Inutile Rispondere a Insinuazioni che seminano malcontenti e nn risolvono di fatto la situazione, in oltre nessuno e penso proprio nn tu "Promo" Possa ritenerti superiore non conoscendoci/mi/vi. 4) Non ti consento di darmi del tu. Non ti conosco se nn sei stato in grado di argomentare una risposta valida al mio POST nel quale descrivo di fatto come sono andate le cose. 5) il controllo è stato istantaneo. 6) il nostro è errore è stato lo scoordinamento delle varie Branche di mcdial (rep. tecnico, supp. Clienti). 7) le risposte scontate sono le tue credo: Citazione:
Citazione:
CMQ, tra i disclaimer è scritto in oltre che le statistiche possono essere considerate realmente attendibili alla chiusura del mese. appunto per i vari prob legati a un insieme di strutture grandi e complesse. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| [quoteTra le altre cose INUTILE.[/quote] Questa no. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
) in Italia.Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
e poi sembra strano a dirlo ma + Freghi = - Meno Guadagni. Citazione:
Citazione:
- Abbiamo anche cambiato operatore. come scritto prima, sono stati rilasciati i numeri ecc ecc.. quindi a breve saremo apposto. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| dimenticavo: se vuoi avere ragione evito di continuare la discussione, se vuoi fare bella figura ammetti il vostro GROSSISSIMO ERRORE, chiedete scusa a Benito e riconoscetegli quello che gli spetta e sperate che nessun altro venga qui sul forum a parlare di voi. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
1° se uno chiama il 28 entro max 72 ore è verificata la pwd, il 1 si chiudono i conti, ma si verificano 1 per uno prima di essere fatti. 2° i pagamenti vengono evasi entro il 20 del mese successivo. |
|
| |||
| |||
| x correttezza, la chiamata adesso, a 5 giorni di distanza, è stata conteggiata nel mio account, ma se non facevo storie? se quella chiamata non la facevo io ma un altro e quindi lui aveva i contenuti (contenuti miei cmq e non vostri) l'utente vedeva i contenuti, voi avevate la vostra % dall'operatore telefonico, io non avevo niente. sviluppo senti a me, tutto il mondo fa così, la password è valida appena viene erogata, e non dopo 7 minuti di telefonata. altrimenti usate 1 altro metodo, cioè l'utente chiam, gli date la password, la inserisce nel sito e deve rimanere collegato con il cell per 7 minuti, ma nel frattempo anche se rimane 2 minuti, lui vede per 2 minuti e a me vengono pagati i 2 minuti. nel vostro caso ci va bene l'utente finale e voi, ma i webmaster non vedono soldi. Ci sono voluti cmq 4 giorni per un controllo che richiedeva pochi secondi, con promo ho avuto una volta un problema simile, dopo qualche minuto la connessione era nel mio account e si era prontamente scusato per il piccolo bug. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Ti sono stati accreditati TOT € per la pass eccecc.. Di scuse ne ho fatte a valanghe, anche spieganto con argomentazioni piu che valide quanto accaduto. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
1 l'utente entra subito 2 la pwd viene verificata e nei tempi tecnici visualizzata a pannello |
![]() |
| Tags: esperienza, mcdial |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |