FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-07-2004, 18.52.49
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
sviluppo
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Promo

Per un motivo o per l'altro mi ritrovo sempre in queste discussione, e va bene, facciamo un po' di consulenza gratuita
Tra le altre cose INUTILE.
1) la password nn è considerata valida ai fini CONTABILI
2) la password è considerata valida per l'accesso purche abbia superato un minimo di 3 minuti.
3) Inutile Rispondere a Insinuazioni che seminano malcontenti e nn risolvono di fatto la situazione, in oltre nessuno e penso proprio nn tu "Promo" Possa ritenerti superiore non conoscendoci/mi/vi.
4) Non ti consento di darmi del tu. Non ti conosco se nn sei stato in grado di argomentare una risposta valida al mio POST nel quale descrivo di fatto come sono andate le cose.
5) il controllo è stato istantaneo.
6) il nostro è errore è stato lo scoordinamento delle varie Branche di mcdial (rep. tecnico, supp. Clienti).
7) le risposte scontate sono le tue credo:

Citazione:
quote:Ah si? E chi lo dice?
Citazione:
quote:ho visto denunciare persone per molto di meno...
Ammesso che siano risposte.
CMQ, tra i disclaimer è scritto in oltre che le statistiche possono essere considerate realmente attendibili alla chiusura del mese. appunto per i vari prob legati a un insieme di strutture grandi e complesse.

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 15-07-2004, 19.02.16
Advanced Member

iTrader: 1 / 100%
Promo is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a Promo
Predefinito

[quoteTra le altre cose INUTILE.[/quote]

Questa no.

Citazione:
quote:1) la password nn è considerata valida ai fini CONTABILI
Ah capito, per quella ci vogliono sei mesi. Ora capisco il perche' del pagamento a 6 anni.

Citazione:
quote:2) la password è considerata valida per l'accesso purche abbia superato un minimo di 3 minuti.
Ma guarda caso la chiamata e' durata 181 secondi, cioe' 3 minuti ed 1 secondo, quando si dice il fato (nel senso che Benito e' proprio sfortunato)!

Citazione:
quote:3) Inutile Rispondere a Insinuazioni che seminano malcontenti
Ti sei scordato di specificare "vostri" - nel senso interni alla vostra azienda - malcontenti.

Citazione:
quote: e nn risolvono di fatto la situazione,
Questo sicuramente non per colpa nostra, ma per colpa vostra.

Citazione:
quote:in oltre nessuno e penso proprio nn tu "Promo" Possa ritenerti superiore non conoscendoci/mi/vi.
E dove hai letto che io mi sentirei superiore? Credo di avere una certa esperienza e benito mi ha chiesto una mano, ed eccomi qui pronto a tendere la mano all'ennesimo utente (nel caso di benito utonto) che ha problemi con un sistema di affiliazione "leader" (scusa non ce la faccio - ) in Italia.

Citazione:
quote:4) Non ti consento di darmi del tu.
Mi consenta :berlusconi

Citazione:
quote:Non ti conosco se nn sei stato in grado di argomentare una risposta valida al mio POST nel quale descrivo di fatto come sono andate le cose.
Guarda che io ho risposto, sei te che cerchi di attaccarti agli specchi.

Citazione:
quote:5) il controllo è stato istantaneo.
Si infatti, pero' e' stato lento, sono passati diversi giorni...

Citazione:
quote:6) il nostro è errore è stato lo scoordinamento delle varie Branche di mcdial (rep. tecnico, supp. Clienti).
Siete leader in Italia (ma no ma su ma si ma dai) e vi scoordinate per cosi poco? E meno male che avete esperienza da vendere...

Citazione:
quote:7) le risposte scontate sono le tue credo:
Hai detto bene, credi, basta capirne un pochetto per anticiparvi.

Citazione:
quote:Ammesso che siano risposte.
CMQ, tra i disclaimer è scritto in oltre che le statistiche possono essere considerate realmente attendibili alla chiusura del mese.
Ahi ahi, un'altra piccola discrepanza tra i tuoi post: prima dici che per la verifica ci vogliono 7/10 gg adesso dici che il tutto e' da ritenersi valido solo a fine mese? E se io chiamassi alle 23.00 dell'ultimo giorno del mese corrente?

Citazione:
quote:appunto per i vari prob legati a un insieme di strutture grandi e complesse.
Ehi, che balla questa frase, dovrei metterla come firma: se vi serve un sistema in grado di gestire il tutto in modo dinamico, in real-time ed in modo semplice e veloce attraverso una comoda interfaccia web fammi un fischio, o quello che fa per te, altro che 7/10 gg e 6 anni per i pagamenti, ste cose fanno fatte all'istante!
Vecchio 15-07-2004, 19.03.22
Junior Member

sviluppo
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by benito81

ma caro (si fa x dire) svulippatore.
il conto è presto fatto, fregando (non è il caso vostro, ci mancherebbe) una chiamata ad ogni utente, 3 euro, x 1000 utenti sono 3000 euro al giorno, mika bruscolini, tanto chi ci fa caso ad 1 chiamata.
Ah certo, ma sai quante persone fanno come te?? noi lo facciamo per controllare in primis che gli operatori nn ci scalino qualche pwd. altrimenti tocca cambiare operatore per nn ledere gli interessi del WM e in primis anche i nostri. Perche - WebMaster = - Soldi.
e poi sembra strano a dirlo ma + Freghi = - Meno Guadagni.

Citazione:
quote:
cmq io non accuso nessuno di furto, accuso di
1. mancanza TOTALE di assistenza, e il contatto su messenger McTial è stato di una scortesia senza paragoni
Te lo concedo, ma siamo tutti umani.

Citazione:
quote:
2.sistema di rilascio password da modificare (lincassa ha un sistema da cell come il vostro, ma appena detta la password funziona e la segna sul mio conto).
- Il nostro op ha toppato e per questo abbiamo attivato una procedura di controllo + severa.
- Abbiamo anche cambiato operatore. come scritto prima, sono stati rilasciati i numeri ecc ecc.. quindi a breve saremo apposto.

Citazione:
quote:
cmq aspetto di leggere la tua risposta a promo che è uno competente del settore
Rispondere a cosa? alle insinuazioni nn si risponde, perche nn sono domande.
Vecchio 15-07-2004, 19.04.17
Advanced Member

iTrader: 1 / 100%
Promo is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a Promo
Predefinito

dimenticavo: se vuoi avere ragione evito di continuare la discussione, se vuoi fare bella figura ammetti il vostro GROSSISSIMO ERRORE, chiedete scusa a Benito e riconoscetegli quello che gli spetta e sperate che nessun altro venga qui sul forum a parlare di voi.
Vecchio 15-07-2004, 19.12.28
Junior Member

sviluppo
Predefinito

Citazione:
Ahi ahi, un'altra piccola discrepanza tra i tuoi post: prima dici che per la verifica ci vogliono 7/10 gg adesso dici che il tutto e' da ritenersi valido solo a fine mese? E se io chiamassi alle 23.00 dell'ultimo giorno del mese corrente?

Citazione:
quote:appunto per i vari prob legati a un insieme di strutture grandi e complesse.
Ehi, che balla questa frase, dovrei metterla come firma: se vi serve un sistema in grado di gestire il tutto in modo dinamico, in real-time ed in modo semplice e veloce attraverso una comoda interfaccia web fammi un fischio, o quello che fa per te, altro che 7/10 gg e 6 anni per i pagamenti, ste cose fanno fatte all'istante!
rispondo solo a queste, le altre sono i suoi soliti sbarellamenti:
1° se uno chiama il 28 entro max 72 ore è verificata la pwd, il 1 si chiudono i conti, ma si verificano 1 per uno prima di essere fatti.
2° i pagamenti vengono evasi entro il 20 del mese successivo.
Vecchio 15-07-2004, 19.13.54
Advanced Member

benito81
Predefinito

x correttezza, la chiamata adesso, a 5 giorni di distanza, è stata conteggiata nel mio account, ma se non facevo storie? se quella chiamata non la facevo io ma un altro e quindi lui aveva i contenuti (contenuti miei cmq e non vostri) l'utente vedeva i contenuti, voi avevate la vostra % dall'operatore telefonico, io non avevo niente.

sviluppo senti a me, tutto il mondo fa così, la password è valida appena viene erogata, e non dopo 7 minuti di telefonata.
altrimenti usate 1 altro metodo, cioè l'utente chiam, gli date la password, la inserisce nel sito e deve rimanere collegato con il cell per 7 minuti, ma nel frattempo anche se rimane 2 minuti, lui vede per 2 minuti e a me vengono pagati i 2 minuti.
nel vostro caso ci va bene l'utente finale e voi, ma i webmaster non vedono soldi.

Ci sono voluti cmq 4 giorni per un controllo che richiedeva pochi secondi, con promo ho avuto una volta un problema simile, dopo qualche minuto la connessione era nel mio account e si era prontamente scusato per il piccolo bug.
Vecchio 15-07-2004, 19.15.36
Advanced Member

benito81
Predefinito

dimenticavo una cosa, abbiamo scoperto che la password dopo 3 minuti di chiamata è valida, quindi se io ADESSO chiama e resto 3 minuti e 2 secondi, la connessione nel mio pannello viene contata?
Vecchio 15-07-2004, 19.16.11
Junior Member

sviluppo
Predefinito

Citazione:

dimenticavo: se vuoi avere ragione evito di continuare la discussione, se vuoi fare bella figura ammetti il vostro GROSSISSIMO ERRORE, chiedete scusa a Benito e riconoscetegli quello che gli spetta e sperate che nessun altro venga qui sul forum a parlare di voi.
Io nn ho bisogno di fare bella figura, ne tanto meno di avere ragione, la mia bella figura e la mia ragione è data da tutti i nostri WM che continuano ad utilizzare i nostri servizi. e nn da te che fino ad ora hai solo parlato senza leggere quello io ho scritto, mostrato dal fatto che ancora scrivi :

Citazione:
quote: ...chiedete scusa a Benito e riconoscetegli quello che gli spetta...
ho scritto meno di 10 minuti fa:
Ti sono stati accreditati TOT € per la pass eccecc..
Di scuse ne ho fatte a valanghe, anche spieganto con argomentazioni piu che valide quanto accaduto.
Vecchio 15-07-2004, 19.20.41
Junior Member

sviluppo
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by benito81

dimenticavo una cosa, abbiamo scoperto che la password dopo 3 minuti di chiamata è valida, quindi se io ADESSO chiama e resto 3 minuti e 2 secondi, la connessione nel mio pannello viene contata?
Se la chiamata è fatta allo stesso numero di benito:
1 l'utente entra subito
2 la pwd viene verificata e nei tempi tecnici visualizzata a pannello
Vecchio 15-07-2004, 19.24.03
Member

saxbios
Predefinito

bhe! ho fatto bene a tenermi alla larga allora!

grazie benito e friend per il servizio che svolgete.
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione