FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-07-2004, 16.47.17
Advanced Member

iTrader: 0 / 0%
benito81
Predefinito

benito81 vi sta contattando in messenger da 40 minuti, dite che siete ancora a telefono, dopo che ieri sera le vostre parole sono state "giuro che entro domani mattina avrai una risposta".

Della password premio non me ne frega niente, c'è stata una chiamata sul mio account? voglio i soldi nel mio pannello di controllo. io non mi lamento di non aver avuto i contenuti, la password ha fatto il suo dovere, è solo che non è stata segnata sul mio conto.

siete i leader dei minipagamenti? beh forse a san marino sicuramente, in italia ho qualche dubbio
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 15-07-2004, 17.07.16
Advanced Member

444523
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Promo

Citazione:
quote:Originally posted by fino
Non a caso in questo momento McDial è la società leader per i pagamenti su internet.
Ah si? E chi lo dice?
Vecchio 15-07-2004, 17.26.53
Advanced Member

benito81
Predefinito

io lo dico sempre, dovevo fare il detective, non il webmaster, scopro io tutti i bug dei siti.
"mistero" chiarito. Loro sul sito indicano che la chiamata deve durare 7 minuti, ma a me, come sicuramente ad altri, dopo aver dato la password e atteso 3 minuti, la chiamata terminava, perchè se ho capito bene, il loro operatore telefonico metteva anche un minimo della chiamata x essere valida (cioè 3 minuti).
quindi la password dopo 3 minuti di chiamata è valida, ma non viene contata automaticamente nel pannello dell'utente.
Ovviamente loro in 3 minuti non guadagnano 10 euro, visto che la chiamata costa un tot al minuto, ma è un problema tra mcdial e la compagnia telefonica, problema che spero si risolverà presto per loro, intanto invito chi ha un account con loro a fare una prova come la mia, per vedere se la connessione si chiude dopo 3 minuti e la pass viene contata.
La cosa si conclude qui, come il mio rapporto con mcdial, i 3.5 euro di guadagno (pochini x 10 euro di spesa) li rimango nel loro pannello, anzi li offro al contatto messenger McTial, così magari avrà meno lavoro e potrà rispondere + velocemente agli utenti, e non dopo 4 giorni

Benito Derrick 81
Vecchio 15-07-2004, 17.51.34
Advanced Member

iTrader: 1 / 100%
Promo is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a Promo
Predefinito

Oddio mio che castronerie che ho letto, ma i test chi li fa? Pulcinella?

Questa al mio paese si chiama ingordigia, c'è la volonta' da parte dell'azienda di ottenere il massimo dall'utente (chiamata da 7 minuti) quando la linea invece cade dopo qualche minuto mentre.

Caro Mcdial, hai beccato Benito che forse e' troppo buone: ho visto denunciare persone per molto di meno...
Vecchio 15-07-2004, 18.16.23
Junior Member

sviluppo
Predefinito

Salve,
Sono lo sviluppatore della piattaforma mcdial,
forse nn chiamato in prima persona a rispondere,
ma in questo caso risulta essere un dovere, in quanto per un problema nn legato ai nostri sistemi ci ritroviamo sotto accusa.

La sua password risulta essere di 181 sec.
La comunicazione risulta non chiusa dal nostro operatore ma dal suo (TIM) . Non avviene sempre tuttavia è stata inviata segnalazione per l'accaduto sia a tim che agli altri op.

Le password simili come caratteristiche alla sua nn vengono considerate immediatamente valide, per motivi sia tecnici che logistici.

"Pulcinella" l'uomo chiamato in causa per fare i test, prima di rendere visualizzabile la password invia richiesta di verifica all'operatore.
Una volta confermato il dato della password, la rendiamo visualizzabile.

i tempi per queste procedure variano da una settimana a massimo 10 giorni a causa dell'ammontare del traffico che abbiamo.

La nostra politica aziendale, tende a proteggere innanzitutto gli utenti finali (i paganti), successivamente i webmaster.
Se cosi non fosse avremo avuto oggi un quadro disastroso.

In nessun caso (e posso affermarlo con tutta sincerità) abbiamo "DERUBATO" i nostri clienti.
Anzi, abbiamo cercato di realizzare strumenti sempre più efficaci per permergli di incrementare i guadagni e lasciarli soddisfatti del servizio, nel comune rispetto della legge.

Oramai godiamo di una struttura solida , grazie alla fiducia accordataci negli anni dai WebMaster che fidandosi ci hanno permesso uno sviluppo sempre crescente.

Abbiamo imparato da questo spiacevole incidente ( mi riferisco al supporto "mc Tial") e siamo sicuri che l'errore nn si ripeterà per la seconda volta.
Vecchio 15-07-2004, 18.25.38
Advanced Member

benito81
Predefinito

carissimo sviluppatore
il problema è semplicissimo.
se Tim mi chiude la chiamata dopo 3 minuti (non per mancanza credito figurati, l'unica cosa su cui ho i soldi è il cellulare) che colpa ne ho io? la password è valida e va bene, ma se non viene assegnata al webmaster, i soldi li intascate voi e non va bene.
x questo motivo gli 899 da telefono fisso hanno uno scatto solo di x euro e qundi non ci sono problemi di connessioni interrotte.
dovete trovare una soluzione
1. costo al minuto maggiore per diminuire i minuti (detto fra noi 7 minuti a sentire musichette ti rompi)
2. guadagno minore, quindi la chiamata dura 3 minuti

altrimenti le cose stanno così. i miei utenti chiamano, la tim sega la chiamata a 3 minuti, loro accedono al servizio e guadagnate solo voi e non è corretto
Vecchio 15-07-2004, 18.30.29
Advanced Member

Predefinito

Per un motivo o per l'altro mi ritrovo sempre in queste discussione, e va bene, facciamo un po' di consulenza gratuita

Citazione:
quote:Salve,
salve

Citazione:
quote:Sono lo sviluppatore della piattaforma mcdial,
ci possiamo dare del tu? Ok grazie

Citazione:
quote:forse nn chiamato in prima persona a rispondere,
ma in questo caso risulta essere un dovere, in quanto per un problema nn legato ai nostri sistemi ci ritroviamo sotto accusa.
Non legato ai vostri sistemi? Questo e' da vedere

Citazione:
quote:La sua password risulta essere di 181 sec.
Quindi dopo qualche post e diversi giorni qualche controllo e' stato fatto, bene

Citazione:
quote:La comunicazione risulta non chiusa dal nostro operatore ma dal suo (TIM) . Non avviene sempre tuttavia è stata inviata segnalazione per l'accaduto sia a tim che agli altri op.
Addirittura? Mmm scontata come risposta...

Citazione:
quote:Le password simili come caratteristiche alla sua nn vengono considerate immediatamente valide, per motivi sia tecnici che logistici.
La password era funzionante, quello che non andava e' il pannello degli affiliati...

Citazione:
quote:"Pulcinella" l'uomo chiamato in causa per fare i test, prima di rendere visualizzabile la password invia richiesta di verifica all'operatore.
Ripeto: la password era funzionante.

Citazione:
quote:Una volta confermato il dato della password, la rendiamo visualizzabile.
Ripeto: la password era funzionante ed aggiungo W il CTRL+C e CTRL+V

Citazione:
quote:i tempi per queste procedure variano da una settimana a massimo 10 giorni a causa dell'ammontare del traffico che abbiamo.
Scontata pure questa...

Citazione:
quote:La nostra politica aziendale, tende a proteggere innanzitutto gli utenti finali (i paganti), successivamente i webmaster.
Se cosi non fosse avremo avuto oggi un quadro disastroso.
Cosa leggono i miei occhi? E l'utente finale in questo caso come l'avete protetto? Lui di pagare ha pagato comunque, la password e' stata rilasciata lo stesso e solo dopo 3 minuti indi visto che la password era FUNZIONANTE (lo scrivo in maiuscolo perche' forse non si era capito) il problema e' solamente vostro, per cui dovete essere voi a tutelarvi.

Citazione:
quote:In nessun caso (e posso affermarlo con tutta sincerità) abbiamo "DERUBATO" i nostri clienti.
Questo non posso saperlo.

Citazione:
quote:Anzi, abbiamo cercato di realizzare strumenti sempre più efficaci per permergli di incrementare i guadagni e lasciarli soddisfatti del servizio, nel comune rispetto della legge.
Sempre piu' efficaci e parlati di 7/10 gg? Wow, i pagamenti a quanto sono a 6 anni?

Citazione:
quote:Oramai godiamo di una struttura solida
Tangibile o astratta?

Citazione:
quote:grazie alla fiducia accordataci negli anni dai WebMaster che fidandosi ci hanno permesso uno sviluppo sempre crescente.
Posso dirvi una cosa sincera? Sono on-line "operativo" da prima di voi, ho contatti con diverse migliaia di webmaster e Benito e' stato il secondo a parlarmi di voi!

Citazione:
quote:Abbiamo imparato da questo spiacevole incidente ( mi riferisco al supporto "mc Tial") e siamo sicuri che l'errore nn si ripeterà per la seconda volta.
Quindi stai ammettendo che l'ORRORE e' vostro e se adesso riproviamo a chiamare tutto funzionera'? La voglia di fare una prova e' forte, ma ripeto, evito perche' io non sono pacato come Benito.
Vecchio 15-07-2004, 18.37.38
Junior Member

sviluppo
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by benito81
altrimenti le cose stanno così. i miei utenti chiamano, la tim sega la chiamata a 3 minuti, loro accedono al servizio e guadagnate solo voi e non è corretto
La procedura mi sembra sia chiara, in nessun caso i soldi rimangono a noi.

Lei come cliente è stato tutelato 2 volte:
1) i soldi li ha avuti (in ritardo lo ammetto, domenica nn lavoriamo, quindi la richiesta di verifica è partita relativamente alle code gestite dal sistema lunedì.
2) se mm avesse fatto lei la telefonata, un pagante avrebbe giurato guerra a lei. non a noi.

Dovreste per una volta saltar via dalla mentalità di "italiani", credendo che tutti vogliano fregarvi qualcosa.

Tutto quello scritto sopra è una mera dimostrazione:
Noi Avremmo fregato 3 euro e perso un cliente che potenzialmente ne puo fare 1000 al giorno?

saremmo dei pazzi no ?
Sappiamo come funziona il mercato, siamo dentro da oramai abbastanza tempo da capire come vanno le cose.

Ci possiamo solo scusare (per problemi nn nostri).
In oltre, il nuovo numero di telefono non "maledetto" dagli operatori dovrebbe oramai prendere il via...

Best Regards
Mcdial Dev

Vecchio 15-07-2004, 18.47.13
Advanced Member

benito81
Predefinito

ma caro (si fa x dire) svulippatore.
il conto è presto fatto, fregando (non è il caso vostro, ci mancherebbe) una chiamata ad ogni utente, 3 euro, x 1000 utenti sono 3000 euro al giorno, mika bruscolini, tanto chi ci fa caso ad 1 chiamata.

cmq io non accuso nessuno di furto, accuso di
1. mancanza TOTALE di assistenza, e il contatto su messenger McTial è stato di una scortesia senza paragoni

2.sistema di rilascio password da modificare (lincassa ha un sistema da cell come il vostro, ma appena detta la password funziona e la segna sul mio conto).

cmq aspetto di leggere la tua risposta a promo che è uno competente del settore
Vecchio 15-07-2004, 18.48.57
Advanced Member

Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by benito81
cmq aspetto di leggere la tua risposta a promo che è uno competente del settore
Quoto e faccio un pochetto lo sborone
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione