Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ah grazie ma questo minipagamenti l'utente può chiamare dal cellulare? Per me è molto importante.... ho notato che molte persone hanno problemi a chiamare dal fisso e sono timorosi. Mentre dal cell. ci sono meno problemi, l'utente è sicuro di quello che paga ed rimane più in anonimato. Conoscete società serie che permetto di chiamare l'899 anche dal cellulare? Purtroppo tele4web non è possibile... Su minipagamenti invece?! |
|
| ||||
| ||||
| benny con mcdial esiste la chiamata dal cellulare dal costo di 12 euro iva inclusa! silenzio se non si sa ! p.s. precisi,corretti,educati disponibili. l'abito non fa il monaco!! forse si può parlare male di una società dopo averla usata almeno per un mese! http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| superneo calmo calmo la chiamata dal cell l'hanno messa da poco, quando io cercavo sto servizio ho contattato prima loro (max 2 mesi fa) e mi hanno detto che non avevano da cell. precisi? mika tanto, quando mi sono iscritto il sito aveva 3-4 errori grammaticali che mi hanno fatto scappar via dal sito. per me quando fai questo lavoro, avere un sito impeccabile è indispensabile edit confermo, sono entrato nel sito, errori grammaticali a gogo, anche nelle pagine delle foto gratuite. beh dico io faranno tanti soldi possono almeno pagare uno per vedere gli errori. cmq con la chiamata dal cell da 12 euro, al webmaster quanto va? |
|
| ||||
| ||||
| anche se l'anno messa da poco, che significa??c'è e questo è l'importante! per me se la società, risponde alle email, mi paga, è gentile con me, ha quello che chiede può anche scrivere in cinese! me ne sbatto altamente! 10 + iva a casa mia sono 12 euro e non 13....poi fa come vuoi e racconta quello che ti pare! http://www.cerca-host.net |
![]() |
| Tags: mcdial |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |