Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti. Io non frequento questo forum .... ed essendoci capitato mi chiedo: perchè qui non si parla del brevetto di godado? Sul forum di html ed altri se ne parla infuocamente da giorni. Per avere un'idea trovate su www.submission.it delle news in homepage. Dite la vostra. N.B. Settimana prossima chiedo il brevetto per l'ordine alfabetico, quindi se su un vostro sito dovreste ordinare un qualsiasi documento in ordine alfabetico mi dovrete pagare la licenza ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ho letto solo ora sta notizia. ma io mi chiedo, la gente che accetta sti brevetti, ma come ragiona? certe cose non devono essere brevettate. godado ancora una volta ha dimostrato una cosa, e cioè che è un sito nato esclusivamente per trarne profitto e non per i benefici dell'utente. voglio vedere se denuncia anche google, ci sarà da divertirsi |
|
| |||
| |||
| Visto che paolino moderatore non vuole che si dia degli asinacci agli asinacci facciamo che il forum se lo fa da solo senza i miei interventi. Non mi va di dare informazioni su un forum dove il buonismo imposto dall'alto impedisce di dire pane al pane e vino al vino. |
![]() |
| Tags: godado |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |