FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-07-2004, 01.34.41
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
spedia
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by graziemamma

Citazione:
quote:Originally posted by spedia

la domanda non è chiara.... con gli sms si puo' guadagnare..... ma non capisco cosa chiedi
se posso far pagare un servizio tramite sms!
A quanto pare no....
Lincassa sta lavorando a un progetto con il quale sarà possibile "vendere" propri contenuti usando come modalità di pagamento il cellulare. Ma non gli sms, l'utente dovrà restare connesso con il telefono cellulare per tutta la durata della navigazione sui contenuti.
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 10-07-2004, 01.35.47
Senior Member

spedia
Predefinito

Citazione:

Citazione:

Citazione:

la domanda non è chiara.... con gli sms si puo' guadagnare..... ma non capisco cosa chiedi
se posso far pagare un servizio tramite sms!
A quanto pare no....
Si sta lavorando a un progetto con il quale sarà possibile "vendere" propri contenuti usando come modalità di pagamento il cellulare. Ma non gli sms, l'utente dovrà restare connesso con il telefono cellulare per tutta la durata della navigazione sui contenuti.
Vecchio 10-07-2004, 12.00.23
Senior Member

supermauro is an unknown quantity at this point
Predefinito

studenti.it da qualche tempo fa pagare i propri contenuti al costo di un sms.
Speriamo ke fra qualche tempo possa essere un servizio a disposizione di tutti .
Io penso che avrebbe buon successo , perchè ponendomi come studente , quale sono , un sms lo pago tranquillamento se un contenuto mi interessa ma un dialer no , come penso ormai molti utenti di internet sono diffidente( e aggiungo giustamente) verso questa fonte di lucro.
Vecchio 10-07-2004, 13.31.23
Senior Member

graziemammaban
Predefinito

Infatti sarei ricco se esistesse una cosa del genere! Peccato che lo facciano solo per siti esageratamente grossi...
Vecchio 10-07-2004, 14.25.16
Advanced Member

444523
Predefinito

Citazione:

Infatti sarei ricco se esistesse una cosa del genere! Peccato che lo facciano solo per siti esageratamente grossi...
puoi farlo anche tu... basta che garantisci 200mila sms al mese... ovviamente se non ce la fai devi pagarli tutti...
Vecchio 10-07-2004, 17.29.25
Advanced Member

benito81
Predefinito

numero il problema non è quello, è che le compagnie telefoniche sono strane.
c'è una grande società che vuole fare sms premium ma ancora non partono, colpa delle compagnie che non autorizzano, anche se questi i 200mila sms li potrebbero garantire a settimana.
supermauro io i discorsi come il tuo non li capisco, ho parlato con tanta gente e ragiona così.
se un sms premium costa 3 euro, e una chiamata vocale all'899 costa 3 euro, ma che differenza c'è? la gente è assurda, avevo un sito con contenuti tramite minipagamento, 3 euro, prezzo specificato tante volte, ma pochissime chiamate, allora ho fatto un sondaggio sul sito e sai cosa è uscito? che non si fidavano dell'899, perchè secondo loro gli 899 ti collegano in papuasia e paghi decine di euro al minuto, non esistono 899 flat dove paghi solo lo scatto.
l'ignoranza è la peggiore malattia
Vecchio 10-07-2004, 17.54.12
Senior Member

supermauro is an unknown quantity at this point
Predefinito

benito forse più che non capire quelli come me , non capisci cosa scrivono quelli come me ,provo a rispiegartelo , io parlo di un servizio come studenti ( studenti non fa pagare 3 euro , ma un semplice messaggio del valore di 200 lire )quindi non è la stessa cosa ; se poi questo tipo di servizi non è ancora fluibile da noi piccoli webmaster è un' altro discorso , io dico solo quello che secondo me sarebbe il modo migliore per far pagare contenuti .Benito ho capito che tu 6 affezzionato ai dialer , però non puoi in tutti i post che scrivo contro i dialer arrabbiarti , magari è solo la mia opinione(anche se non credo ke sono l' unico a detestare i dialer) però finiamola , tu rimani della tua opinione e io della mia.
Vecchio 10-07-2004, 18.00.25
Advanced Member

benito81
Predefinito

non hai capito niente
cosa c'entrano i dialer?
tu dici che preferisci mandare un sms e non chiamare un 899. il problema è che se io meto 899 dal costo di 200 lire, tu non lo chiami per paura di pagare d+. io questo odio, la diffidenza senza sapere le cose.
cmq non metterei mai su un mio sito contenuti a 200 lire, preferisco tenerli per me
Vecchio 10-07-2004, 18.04.21
Senior Member

Bukowski
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by supermauro

benito forse più che non capire quelli come me , non capisci cosa scrivono quelli come me ,provo a rispiegartelo , io parlo di un servizio come studenti ( studenti non fa pagare 3 euro , ma un semplice messaggio del valore di 200 lire )quindi non è la stessa cosa ; se poi questo tipo di servizi non è ancora fluibile da noi piccoli webmaster è un' altro discorso , io dico solo quello che secondo me sarebbe il modo migliore per far pagare contenuti .Benito ho capito che tu 6 affezzionato ai dialer , però non puoi in tutti i post che scrivo contro i dialer arrabbiarti , magari è solo la mia opinione(anche se non credo ke sono l' unico a detestare i dialer) però finiamola , tu rimani della tua opinione e io della mia.
Il problema è proprio DIALER .. finchè il mercato non si spegnerà del tutto (qui c'è gente che di ricavi dai dialer ne fa ancora, non come ai tempi d'oro, ma neanche male!) la TELECOM in primis perchè dovrebbe puntare sull'SMS PREMIUM ??

A mio parere sbagliano, perchè l'sms avrebbe un ENORME mercato .. ma faglielo capì a sta gente

In Italia siamo in mano a URBANI .. e ci chiediamo ancora perchè di queste cose ?
Vecchio 10-07-2004, 20.15.08
L'avatar di bartender
Senior Member

bartender
Predefinito

bukowski hai colto l'essenza del problema
nel 2000 quando è stato introdotto l'SMS premium in italia c'è stata una campagna stampa per avvertire del pericolo delle truffe che si potevano perpetrare tramite SMS.(ti invio un messaggio con una keyword nel testo tu rispondi e ti costa 2-3 €)
le compagnie hanno subito assicurato che avrebbero preso le loro precauzioni (ecco perchè in italia è cosi difficile attivare SMS premium) intanto però nel 2000 eravamo in piena era dialer e le stesse compagnie non hanno tutelato nessuno se un ragazzino pipparolo faceva arrivare bollette multimilionarie.
la cosa positiva nel parlarne continuamente e che prima o poi sarà possibile anche in italia subaffitare dei numeri brevi con alcune keyword e guadagnare da questa forma di micropagamento, come accade nel resto d'europa.
ovviamente quando le compagnie suddette avranno spremuto fino in fondo le numerazione non geografiche (899-166 ecc.) con un SMS il guadagno è fisso con le numerazioni geografiche è molto variabile. aspettiamo e speriamo.

www.e-suonerie.com
www.giochi-java-cellulari.com
www.e-ringetoner.tk
www.myklingeltone.tk
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione