Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, qualcuno sa se è possibile cambiare le informazioni sul beneficiario dell'assegno di Google? In pratica vorrei intestare a me personalmente l'assegno anzichè alla mia società dato che la banca in cui ho il conto aziendale fa troppe storie per prendere ogni volta l'assegno (e prende 15 euro di commissioni) mentre la banca in cui ho il conto personale fa tutto velocemente e prende solo 3 euro di commissioni... (ma non mi cambierebbe un assegno intestato alla società) Ovviamente, non potendo prendere in considerazione di cambiare banca, desidero cambiare i seguenti dati: Informazioni del beneficiario Il vostro Tipo di account è: aziende (dovrei mettere privato, ma non si può cambiare direttamente) Nome Azienda (si può cambiare) Nome Azienda (NON SI PUO' CAMBIARE DIRETTAMENTE) Via Delle Vie xx (si può cambiare) Città, PR CAP(si può cambiare) Italia (si può cambiare) xxx.xxxxxx (si può cambiare) Fax:xxx.xxxxxx (si può cambiare) Qualcuno di voi ha scritto già allo staff di adsense per richiedere dei cambi non possibili direttamente da pannello di controllo? ********************** I come from "Mountain Svist" |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
********************** I come from "Mountain Svist" |
|
| |||
| |||
| e scritto esplicitamente nel regolemento che non è possibile cambiare l'intestatario. Devi per forza fare una nuova richiesta http://www.allshop.it http://suoneria.virtuale.org |
|
| |||
| |||
| Citazione:
intendi che devo fare tutto il procedimento?? oppure semplicemente scrivere allo staff di google richiedendo il cambio? ********************** I come from "Mountain Svist" |
|
| |||
| |||
| Ho letto recentemente su un forum americano un caso uguale al tuo (anzi opposto: per motivi fiscali l'utente preferiva passare da privato a società), e la risposta di G è stata di aprire un altro account (contemporaneamente al primo) e solo una volta attivato il secondo chiudere il primo, così da non perdere giorni preziosi. www.motocorse.com |
![]() |
| Tags: adsense, beneficiario, modifica |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |