Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao , volevo chiedervi un consiglio sulla mia identità Ho un sito web personale con il quale cerco di pubblicizzare la mia passione di webmaster, cosa potrei scivere nella sezione chi siamo considerando che sono già dipendente di una socetà di consulenza informatica e non vorrei che un bel giorno esca il mio bel nome associato ad un'attività di webmaster grazie in anticipo |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
nel tuo caso mettici il nome del dominio: "La Dominio.com, forte di una esperienza pluriennale nel campo della..." bla bla bla le solite strombazzate. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Arrangiati. Non aiuto quelli come te. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| se ti beccano è concorrenza sleale e c'è il licenziamento in tronco. difatto però la concorrenza sleale vale per tutti i lavoratori nel settore informatico che possiedono un sito web che genera guadagni, dunque mi sembra che qui siamo in tanti a violare la legge Manuel www.sonicbands.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Un conto che io pincopallino lavoro in una web agency e mi faccio ANCHE un mio sito personale che, guarda caso, fa siti web... un conto è che io pincopallino che lavoro in una web agency, mi faccio un sito personale che parla della mia cantante preferita e se il sito è famoso, decido di rivendere i suoi cd e gadget con eshirt, cd box, etc etc etc... sono due cose moolto diverse ![]() Luigi www.smsevia.it |
![]() |
| Tags: essere, essre |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |