FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-07-2004, 17.14.31
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
rinzi
Predefinito essere o non essre

ciao , volevo chiedervi un consiglio sulla mia identità , o meglio:

Ho un sito web personale con il quale cerco di pubblicizzare la mia passione di webmaster, cosa potrei scivere nella sezione chi siamo considerando che sono già dipendente di una socetà di consulenza informatica e non vorrei che un bel giorno esca il mio bel nome associato ad un'attività di webmaster

grazie in anticipo
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 05-07-2004, 20.06.46
Senior Member

kcom
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by rinzi
non vorrei che un bel giorno esca il mio bel nome
mica ci devi scrivere il tuo nome nella sezione "chi siamo"
nel tuo caso mettici il nome del dominio: "La Dominio.com, forte di una esperienza pluriennale nel campo della..." bla bla bla le solite strombazzate.
Vecchio 05-07-2004, 22.02.35
Senior Member

gargoyle
Predefinito

Citazione:

ciao , volevo chiedervi un consiglio sulla mia identità , o meglio:

Ho un sito web personale con il quale cerco di pubblicizzare la mia passione di webmaster, cosa potrei scivere nella sezione chi siamo considerando che sono già dipendente di una socetà di consulenza informatica e non vorrei che un bel giorno esca il mio bel nome associato ad un'attività di webmaster

grazie in anticipo
In pratica stai chiedendo come fare a violare l'accordo contrattuale con il tuo datore di lavoro senza che lo venga a sapere?
Arrangiati. Non aiuto quelli come te.
Vecchio 06-07-2004, 12.28.28
Junior Member

rinzi
Predefinito

non si tratta di violare nessun accordo, la società per cui lavoro si occupa di sviluppo software e programmazione varia, io con 2 o 3 siti l'anno non faccio alcuna concorrenza...
...
Vecchio 06-07-2004, 13.02.37
Senior Member

gargoyle
Predefinito

Citazione:

non si tratta di violare nessun accordo, la società per cui lavoro si occupa di sviluppo software e programmazione varia, io con 2 o 3 siti l'anno non faccio alcuna concorrenza...
...
Risponditi a questa domanda: i clienti a cui dai un servizio avrebbero potuto rivolgersi anche alla tua azienda? Se si', cio' che fai e' illecito e il tuo datore puo' farti passare grossi guai legali ed economici oltre ovviamente a licenziarti.
Vecchio 06-07-2004, 14.07.02
Senior Member

graziemammaban
Predefinito

Hihihiihihihihih
passali a me i tuoi clienti!
Vecchio 06-07-2004, 14.07.04
Junior Member

rinzi
Predefinito

naturalmente si tratta di un azienda di informatica ma il fruttivendolo non va certo a chedere a loro di fargli il sito e loro non sono in cerca di questo tipo di lavoro...
Vecchio 06-07-2004, 15.50.40
Senior Member

gargoyle
Predefinito

Citazione:

naturalmente si tratta di un azienda di informatica ma il fruttivendolo non va certo a chedere a loro di fargli il sito e loro non sono in cerca di questo tipo di lavoro...
E allora vedi che sei un disonesto? Vedi che ti vuoi nascondere perche' stai facendo concorrenza al tuo datore di lavoro? Mi fai venire in mente quel ragazzino che voleva fare sia lo studentello sbarbato che il grande imprenditore che si fa pubblicita'. Non potete fare quello che vi pare. Tu se vuoi fare il dipendente fai quello e stop. Sottoscrivi un contratto che richiede che tu non venda di sera i servizi che la tua azienda cerca di vendere di giorno. Non ti sta bene? Fai l'imprenditore, sarai padrone di te stesso e magari farai i soldi e ti divertirai un sacco! Ma il truffatore no, quello non lo puoi fare, non puoi farti pagare uno stipendio promettendo esclusivita' al tuo datore di lavoro mentre invece di sera gli rubi i clienti. Vergogna.
Vecchio 06-07-2004, 16.00.14
Member

manuel
Predefinito

se ti beccano è concorrenza sleale e c'è il licenziamento in tronco. difatto però la concorrenza sleale vale per tutti i lavoratori nel settore informatico che possiedono un sito web che genera guadagni, dunque mi sembra che qui siamo in tanti a violare la legge

Manuel
www.sonicbands.it
Vecchio 06-07-2004, 17.53.08
Senior Member

director789
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by manuel

se ti beccano è concorrenza sleale e c'è il licenziamento in tronco. difatto però la concorrenza sleale vale per tutti i lavoratori nel settore informatico che possiedono un sito web che genera guadagni, dunque mi sembra che qui siamo in tanti a violare la legge

Manuel
www.sonicbands.it
credo che tu stia parlando di cose diverse....
Un conto che io pincopallino lavoro in una web agency e mi faccio ANCHE un mio sito personale che, guarda caso, fa siti web...
un conto è che io pincopallino che lavoro in una web agency, mi faccio un sito personale che parla della mia cantante preferita e se il sito è famoso, decido di rivendere i suoi cd e gadget con eshirt, cd box, etc etc etc...
sono due cose moolto diverse
Luigi

www.smsevia.it
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione