Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| io penso che oggi tutti si diano da fare per arrotondare , si la zona è grigia e per questo sto discutendone, faccio lavoretti se mi capita, non ne ho neanche il tempo di cercqarli, ma se capita perchè dire di no. le scappatoie poi chedo ci siano sempre , ad esempio c'è chi con le 'teste di legno' ha mezza it****, una testa di legno può essere una casalinga con la passione per internet che si apre la partita iva o che fa ricevute di prestazioni occasionali (per siti).... visto il numero delle persone che hano letto il 3d direi che la zona grigia è piena... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Scusa gargoyle, la scuola fa corsi di recupero pomeridiani, perfettamente assimilabili alle ripetizioni date in privato. Nn credi siano la stessa cosa? cmq nn mi sempbra il caso di andare avanti su esempi: il fatto è ke ogni realtà nella legge italiana è a se stante e non si può generalizzare, quindi -mi rivolgo agli altri, non a gargoyle che gentilemnete ha solo risposto ad una domanda- lasciamo perdere meccanici e altro perchè sapete benissimo che la legge non sempre funziona per analogie.... |
![]() |
| Tags: essere, essre |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |