Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
è inutile arrampicarsi sugli specchi... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
-- Francesco 'Imperator' Ricci Sicurezza Informatica Loghi, Suonerie & FUN PUBBLICITA' A PREZZI MODICI adv@undergroundsecurity.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Diverso il caso di rinzi. Se lui lavora come dipendente in una azienda che offre la creazione di siti internet e pretende la sera di fare siti anche solo ai fruttivendoli, la violazione dell'accordo di non concorrenza con il suo datore di lavoro e' palese. |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| era solo un battuta, non devi prendertela se la tua vita è piatta e non riesci a staccare mai la spina ridendo/facendo qualche simpatica battuta!!! http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| innazitutto grazie delle opinioni , anche a gargoyle nonostante mi abbia massacrato, ma non ha torto , il fatto che la soc per cui lavoro non fa siti ma rivende personale ad altre e sviluppa piccoli software (sempre di informatica si parla, ma..)...facciamo un esempio io lavoro alla fiat come meccanico, quando sono a casa i miei vicini mi chiedono di cambiare candele e olio alla loro auto in di non so 30€... che ne pensate.... ciaoooo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: essere, essre |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |