Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| salve, vorrei chiedervi una cosa su queste due società... Su traffic advance.... dopo quanto tempo di inattività un account viene disattivato? perchè ho provato ad entrare nel mio pannello di controllo, ma non mi riconosce user e pass, sarà perchè non uso l'account da oltre un anno? Idem per valore web.... ho saputo che da qualche mese hanno sospeso le loro attività, a me la comunicazione non è mai arrivata(l'ho letta su questo forum)... quindi deduco che ai tempi avessero già cancellato il mio account.... dopo quanto tempo di inattività veniva cancellato un account da valoreweb? grazie ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ma chiederlo a loro no? ----------------------- www.votato.it www.guadagnare-internet.com ex forumdialer.net |
![]() |
| Tags: advance, traffic, valoreweb |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |