Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| A quest'ora potevo avere la villa e il Ferrari se alcune persone avessero utilizzato i dialer nella maniera corretta. Adesso che i dialer sono quasi "morti" dobbiamo affidarci a programmi (ovviamente non tutti) che forse non ci pagheranno e anche questi destinati prima o poi a sparire. Chiedo conferma a voi: ho sentito dire da altri webmaster che anche chi sponsorizza servizi dialer con remunerazione a click, pop-under,..., può andare nelle rogne. E' vero? Tanti di noi, magari, hanno già gettato la spugna e se non l'hanno fatto adesso è in arrivo una novità (molto carina) che ci fara inca..are tutti Se internet è arrivato a questi livelli non è certo grazie alle "previsioni del tempo" , ma è sicuramente grazie alla comunità che si è creata e che tutt'oggi fa generare un business incredibile. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| Ragazzi io non so che concezione avete voi di internet ma io un dialer su un mio sito NON CE LO METTEREI MAI anche se potessi guadagnare seriamente perchè danno al caxxo a me quelle robe figurati ai miei utenti o visitatori, i dialer sono un invenzione schifosa e bastarda perchè limitano la libertà di persone che magari non hanno conoscenze anche minime del mondo della rete e premono SI ad ogni roba! Magari mettono dentro tutti i siti a dialer, sarebbe giusto sono una freagtura x gli utenti! Se volete fare soldi su internet anche se ormai il tempo di internet tramonta, fatevi i contrattis eri con società serie e non fate ste robe assolutamente poco professionali! Eppoi meglio 100 euri in meno che utenti che si scassano il casso ad ogni visita, DIALER MAI! www.pianetascambio.it ASTE ONLINE GRATIS Il tuo oggetto subito in homepage appena inserita l'asta! |
|
| |||
| |||
| x favore non iniziate processi ai dialer, stiamo parlando di altre cose. i dialer sono i dialer chi li usa bene, chi non li usa bene lo stesso, niente paternali x favore, atteniamoci al topic e alla "grande novità" che ci dice lorenz |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| Benito xche è qual'è il post? Quali paterinalismi ma uno che scrive: "A quest'ora potevo avere la villa e il Ferrari se alcune persone avessero utilizzato i dialer nella maniera corretta. Adesso che i dialer sono quasi "morti" dobbiamo affidarci a programmi " Ora io sono CONTRO I DIALER e no esiste usarli bene o usarli male xche SCRIVERE CLICCA SUL SI GRANDE COSI' e poi spiegare i costi in piccolo magari nascosto NON MI SEMBRA UN GRAN CHE ANCHE SE USATO BENE! www.pianetascambio.it ASTE ONLINE GRATIS Il tuo oggetto subito in homepage appena inserita l'asta! |
|
| |||
| |||
| doppiamente d' accordo , visto che il profeta non ci annuncia la catastrofe stiamo dicendo solo la nostra sui dialer (ke lorenz ha tirato fuori quindi non è fuori tema l' argomento), paternale , ma cosa vuol dire , è un dato di fatto ke sono mezzi al limite della legalità, anzi sono legali ma non dovrebberlo essere , adesso esistono pagamenti con cellulare , secondo me quelli sono i migliori , ki è che non ha un telefonino , se vuole pagare manda un sms altrimenti no , senza essere fregato ( a quanti novellini di internet è arrivata una bolletta pazzesca) benito l' unica cosa fuori luogo mi sembra la tua moderazione |
![]() |
| Tags: avere, ferrari, potevo, villa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |