Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Da pochi anni ho superato la maturità.. e ricordo benissimo che dove mi giravo c'erano siti pronto ad offrirti le tracce (compito di analisi), ma in realtà erano tutte fasulle! E che dire, i prezzi andavano dai 1.5 ai 3 euro al minuto..! Ora se io ho un sito di suonerie, e mi fanno rimanere 20 minuti connesso per una suoneria...mi sembra un latrocinio! Però sembrano più onesti i siti con numeri di cell o messaggi da inviare, ma i dialer per me non sono onesti! http://www.ingegneriagestionale.com visitatelo e ditemi che ne pensate |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| non tutti i dialer costano 3 euro a minuto. Ci sono anche: - flat 12 euro, valide per 24 ore da quando le attivi - dialer da 0,60 euro/minuto con costo massimo di 12 euro (con gl istessi contenuti dei dialer da 3 euro a minuto) www.suonerieitalia.net : barzellette, cazzate, suonerie da comporre www.suonerie-online.net :Scarica loghi e suonerie polifoniche a basso costo |
|
| ||||
| ||||
| per me far pagare la benzina verde più di 1 euro è un furto però non per questo mi metto a dirlo a tutti quelli che incontro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| saranno i dialer ADSL beh se sei riuscito a trovare un'accordo con i maggiori provider italiani per implementare lo script allora puoi anche sperare,in caso alternativo (cosa molto propabile) il programmino che hai fatto non serve a niente, verrà sistematicamente bocciato in fase di Certificazione. |
![]() |
| Tags: avere, ferrari, potevo, villa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |