Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, sto lavorando su un progetto di un sito in lingua italiana che nasce per diventare una guida, sullo stile di Lonely planet, ai viaggi. Sono già in fase avanzata per quanto riguarda i contenuti Ho qualche difficoltà invece nella ricerca di programmi di affiliazione seri che oltre a permettermi di guadagnare offrano un servizio a valore aggiunto ai miei potenziali clienti. Non gradisco le affiliazioni di tradedoubler che visualizzando i numeri di telefono degli advertiser rischiando di farmi perdere solo tempo e visitatori. Mi piaceva invece venere che però penso abbia rivisto la propria politica di affiliazione.(non trovo più il contratto per gli affiliati ma solo per le agenzie) quali programmi mi consigliate/utilizzate oltre ad adsense che ovviamente utilizzerò? Grazie sin d'ora Giovanni
__________________ Giovanni-Responsabile Marketing e comunicazione www.aroundeworld.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ottimo... Se vuoi vedere il layout di quello che venderai vai qui www.departo.com ----------------------- www.votato.it www.guadagnare-internet.com ex forumdialer.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.manuali.net/affiliati/catalogo.asp?scat=106 http://www.manuali.net/affiliati/scheda.asp?id=776 Puoi anche affiliarti ad IBS e pubblicizzare libri di viaggi, geografia, turismo, etc etc http://www.internetbookshop.it/dep/deppge.asp?dep=24 In sintesi, tu proponi un itinerario, e consigli anche all'utente la guida della città o della regione ![]() Potrebbe funzionare ![]() ciao ![]() Luigi www.smsevia.it |
|
| |||
| |||
| scusa ho visitato il sito ma ho qualche difficoltà a capire, anche perche ancora non mi è arrivata la mail di iscrizione... loro ti forniscono il codice html cosi l'utente inizia la ricerca sul tuo sito... oppure è una semplice affiliazione con banner, link, ecc...? grazie Manuel www.sonicbands.it |
|
| |||
| |||
| ho visto www.bookings.org che sembra interessante. che ve ne pare? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ----------------------- www.votato.it www.guadagnare-internet.com ex forumdialer.net |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: viaggi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |