Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve,vorrei un consiglio da voi,io in passato ho creato un sito web solo x informazione e non x guadagnarci sopra,però adesso vorrei fare una sezione x suonerie e roba varia,cerco un servizio tipo dialer,però possibilmente preferirei un servizio dove gli utenti devono chiamare es. 899 e non che si devono installare quelle porcherie,sono d'accordo che si paga una mazzata ma almeno gli utenti fanno una telefonata e tengono il pc pulito. Aspetto un vostro consiglio. grazie. --------------------------------- www.hack-secure.org ---------------------------------
__________________ ________________________ www.hack-secure.org www.suonerieclub.tk ________________________ |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
(Scariche suonerie e loghi via telefonata 899 a 0,10 €/appello + 1,50 €/mn) Specifico che le porcherie a cui ti riferisci sono i dialer autoinstallanti che alterano le caratteristiche del pc dell'utente,e che sono vietatissimi in Italia e oggetto di continue indagini. Se ti affidi a quelle 2-3 società leader del settore e "sicure" (fino ad ora) penso tu non possa avere problemi www.trafficadvance.net www.superlinko.com (Per le suonerie,Mp3,Karaoke devi apporre nelle tue pagine obbligatoriamente un bollino SIAE che attesta che stai usando i dialer di queste società) ---------------------- www.votato.it www.smspremium.cc www.guadagnare-internet.com |
|
| |||
| |||
| grazie 1000!! ------------------------------- www.hack-secure.org ------------------------------- bard don't worry ![]() |
|
| |||
| |||
| Anche a me è successo parecchie volte all'inizio,magari adesso è migliorata la cosa... ![]() ---------------------- www.votato.it www.smspremium.cc www.guadagnare-internet.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Roba da sperticarsi dalle risaie!! ![]() Xenon |
![]() |
| Tags: consigliate, dialer |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |