Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao dunque alla fine mi sono deciso e ho messo gli annunci adsense sul mio sito (in firma) e devo ammettere che dopo 8 giorni i risultati sono molto incoraggianti. Inizialmente ero titubante perchè mi andava poco il fatto che l'utente che clicca ti fa si guadagnare ma di fatto lascia il sito. Difatto la delusione mia e di altri utenti di questo forum verso altri circuiti promozionali è piutosto forte. Non so se sia vero che molti click e impression si perdono volutamente (chi sceglie di var visualizzare bene la pagina degli affiliati, molto altruista, chi deve fare manutenzione al DB e ti lascia fuori per mezza giornata senza avvisare, ecc...) fatto sta che solo per le commissioni miserabili che ci passano questi sistemi non meriterebbero di stare sulle nostre pagine. Quello che vorrei dire è che se google è davvero una rivoluzione per l'ADV in italia, e che di questo passo i suoi concorrenti saranno costretti a rivedere le proprie politiche nei rapporti con i webmasters, ecco forse noi possiamo fare qualcosa per accelerare questo processo. da parte mia ho rimosso tutti i pay per imp/pay per click dal mio sito e di altri 3 che gestisco, riservandomi di lasciare, per il momento, solo qualche banner TD perche il branding "inverso" mi fa comodo (l'utente che arriva e vede un banner american express, klm o Costa crociere ha inevitabilmente una buona impressione del sito). altra cosa importante è che ho smesso di pubblicare messaggi pubblicitari sotto forma di notizia/recensione a gratis. Non avete idea di quanta gente mi scriva per concedermi l'esclusiva di far scaricare il nuovo brano di tale artista (non so se convinta di volermi fare un piacere o con l'intenzione di ricavare promozione gratuita), che non solo non ci guadagno niente ma mi fa buttare via banda preziosa (che pago). Per finire questo è un appello a considerare le proprie pagine web come qualcosa di molto prezioso, che non va "sporcato" con qualche banner solo perchè tanto sono li e altrimenti non fruttano niente. Dobbiamo essere noi ad avere rispetto per il nostro lavoro se vogliamo che lo abbiano anche gli altri scusate se vi ho annoiato con cose ovvie ma questa cosa qui mi andava proprio di dirla buona giornata a tutti Manuel www.sonicbands.it |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| sono perfettamente d'accordo con te manuel. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| ||||
| ||||
| d'accordo anche io quasi su tutto.... google non accetta siti hard e quindi l'unica pubblicità che ci posso mettere per adesso è quella di affiliazioni che pagano poco e niente! http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| Sul fatto che l'utente abbandona il sito me lo aspettavo ... ... infatti google porta sempre avanti questa politica di navigazione. Quando vai su google a fare una ricerca e clikki su un link ... abbandoni google. Un altro aspetto della politica di navigazione di google sono le pop-up e i dialer ... ... e tutti i siti che hanno a che fare con google devono(dovrebbero) rispettare queste regole. |
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo e sottoscrivo pienamente. per adv sense... se sulla home di googleclicchi su preferenze puoi cambiare le impostazioni e quando clicchi su un risultato si apre una nuova finestra. http://www.xerco.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao http://www.turbolink.it |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: adsense, appello, esperienza |
| Strumenti discussione | |