Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| con il mio sito www.prenotalatuavacanza.info 4/10 da giugno la bellezza di 41 euro per una vendita di una vacanza last minute ![]() ![]() nn ci credevo me è successo [ ][ ]e siamo solo a giugno siamo [ ][ ][ ]Prenotate le vostre vacanze in sardegna. e non solo...... www.prenotalatuavacanza.info |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Sicuramente ne hai venduto molte di più. Ora ti spiego: il cliente può acquistare il suo pacchetto vacanza dal sito di last minute e pagare con la carta di credito (in questo caso TD di paga la percentuale) oppure si guarda la vacanza per benino e decide di telefonare al loro numero verde (questo lo fanno l'80% delle persone) e prenota via telefono (purtroppo TD non ti riconosce la percentuale). Anche io ho lo stesso tuo "problema", e sta diventando seccante Noi ci guadagnamo solo se il visitatore conclude il suo acquisto con la carta di credito!! Danilo di www.viboonline.com - www.tuttohacker.net |
|
| |||
| |||
| Mi hai battuto! Il massimo che ho guadagnato è stato 35 € con Natsabe ![]() http://www.allshop.it http://suoneria.virtuale.org |
|
| |||
| |||
| Citazione:
... purtroppo è così... |
|
| |||
| |||
| Bisognerebbe farsi pagare di più i click allora!! Danilo di www.viboonline.com - www.tuttohacker.net |
|
| |||
| |||
| maledetti bhe comunque un mese online 35 euro non è da buttare. almeno recupero le spese ![]() ![]() Prenotate le vostre vacanze in sardegna. e non solo...... www.prenotalatuavacanza.info |
|
| |||
| |||
| Eweaver il fatto non è questo. Non ti pagano i click e non danno t'opportunità di effettuare ordini via web. Per di più ti mettono a fianco il numero verde da chiamare (edi mr.price)... Concludendo: loro vendono molto di più per merito nostro, però non becchiamo na lira Danilo di www.viboonline.com - www.tuttohacker.net |
![]() |
| Tags: guadagnato, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |