Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Di pagare paga, ma dopo un' attenta analisi sulla base degli ultimi 3 mesi, mi sono accorto che superato più o meno il 15 di ogni mese, i conteggi cominciano ad essere sfalsati. Chiaramente non può essere un guasto tecnico, visto che l' analisi l' ho condotta in ben 3 mesi ed il comportamento è stato sempre il medesimo. Ora non so che pensare. So solo che mi viene tolto dal 20 al 40% di ciò che in realtà dovrei prendere. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema ? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Prima di parlare di truffa bisogna andarci piano, potrebbe anche essere un malfunzionamento del loro sistema (mi piace credere sempre nella buona fede della gente). Però devo dire che dopo aver letto questo post, preso dalla curiosità, ho fatto dei conti e sinceramente le cose non tornano neanche a me. Mi spiego. Mi sono segnato su fast-adv in data 01/03/2004, il sito è stato accettato in data 02/03/2004. La sera stessa ho inserito nella testata del sito il banner (impressions) di fast-adv, che quindi è visibile in tutte le pagine. Al momento in cui scrivo il post, nel pannello del mio account risultano 289670 impressions maturate da allora. In realtà controllando le statistiche del mio sito, escludendo il 2 marzo (il giorno in cui ho inserito il banner), dal 3 marzo ad oggi le impressions effettive sono state 908932. In pratica nel pannello di fast-adv viene contata solamente 1 impression ogni 3,14 effettive (più o meno). Il guadagno ne risente parecchio......... Sarebbe utile ricevere qualche spiegazione in merito ![]() http://www.weblord.it PHP-Nuke in italiano & Webdesign |
|
| |||
| |||
| ehm... weblord è sempre lo stesso discorso di un post vecchio. Ora promo naturalmente ti darà un sacco di spiegazione tecniche (tipo impression non contate perchè provenienti da subdomini, siti in locale, da marte, da saturno, dalla luna etc etc), spiegazioni che comunque non fanno capire come mai questi "scarti" siano così ingenti. Qua si parla di un 60% di impression (a me impression e click) non conteggiati. Ora loro sono a posto legalmente in quanto noi semplici affiliati non possiamo dimostrare nulla... quindi la cosa migliore e non affiliarsi. Bye |
|
| |||
| |||
| Sul circuito ad impression nulla da ridire, e' stato detto e ridetto piu' volte il perche' dei problemi, e sul forum (di fast-adv) ne abbiamo parlato diverse volte. Il sistema di monitoring, viste le truffe su truffe che c'erano, prevede una serie di controlli su ogni banner visualizzato (sul pannello e' presente il numero di utenti connessi giusto per rendervi conto) che sovraccaricano la macchina (un dual xeon dedicato esclusivamente a questo sistema). Dovevo scegliere come procedere, e cioe': lasciare che il sovraccaricamente della macchina bloccasse la visualizzazione dei banner e quindi il corretto caricamente delle pagine Web che includevano il nostro codice o far cadere la richiesta e quindi perdere l'impression (se il banner non viene visto non viene neanche conteggiato) ma guadagnare il corretto caricamente della pagina dell'affiliato. Io ho scelto, e di questo ne vado decisamente fiero ed e' una scelta che rifarei, la seconda soluzione. Sfido chiunque a trovare problemi sugli altri circuiti (certo che se un db si corrompe - quasi impossibile - succede una volta ogni 6/7 mesi - cerchiamo comunque di recuperare tramite l'analisi dei log i crediti), cosi come invito l'autore della discussione (guarda caso un nuovo iscritto con un solo post) a presentarsi e presentare il suo sito Web, altrimenti, visto che potrebbe essere un clone, uno dei tanti che cercando di truffarmi ho bannato che vuole vendicarsi, saro' costretto mio malgrado a chiedere la rimozione della discussione. Domenico |
|
| |||
| |||
| cioè vuoi dire che: dati i "controlli" molto pesanti che fate sulle visualizzazioni, il software manda in sovraccarico il sistema e quindi scegli sdi far cadere i controlli (e quindi i crediti) per far si che la pagina dell'affiliato possa essere visualizzata bene? cioè questa è la più grande cazzata (posso chiamarla così?) che hai detto da quando sto in questo forum... tu non fai visualizzare i banner perchè hai una macchina troppo poco potente e quindi la pagina dell'affiliato potrebbe non caricarsi correttamente. Assurdo... dico solo ASSURDO! Ted |
|
| |||
| |||
| Ehm... Promo il discorso sta nel fatto che le impressions non vengono conteggiate neanche quando il banner viene visualizzato. Ho appena chiesto privatamente a 5 miei utenti che conosco di fare il refresh della pagina per 3 volte controllando che il banner venisse visualizzato correttamente. Facendo un controllo incrociato sul sito e sul pannello di fast-adv ho avuto questo risultato: 18 volte il banner è stato visualizzato sul sito (ho fatto il refresh 3 volte anche io) mentre sul pannello (in tempo reale) di fast-adv sono state conteggiate solo 3 impressions, cioè neanche 1 per utente. 3 su 18 vuol dire una percentuale molto bassa sull'effettiva visualizzazione. Al di la di problemi di sovraccaricamento della macchina mi sembra che queste cifre debbano far riflettere... non credi? http://www.weblord.it PHP-Nuke in italiano & Webdesign |
![]() |
| Tags: fastadv |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |