Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Poi non so non sono un'esterto di questi script ne di server Citazione:
in realtà mi è stato chiesto via mail di rimuovere i banner per impression che dal momento a me interessava solo quelli è quasi la stessa cosa Nel regolamento non mi risulta che ci sia stato un minino di clickrate ma visto che mi è stato chiesto gentilmente........ Sempre più corretto di qualcun'altro che mi ha azzerato il tutto con la scusa che baravo che mi pare troppo comodo quando sei quasi alla compilazione della fattura e cominciano a venirti quasi 1400 euro, (fattura ogni tre mesi con pagamento a 90 gg) P.S. non posso fare il nome perchè sono per via legale con il tizio |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Devo dire che mi sono trovato male anche io con Fast-Adv l'ho usato sui miei siti solo per pochi mesi. Ho spesso trovato che i suoi pop-up lanciavano i controlli active-x molteplici volte dopo aver risposto no alla domanda iniziale di installazione del dialer...una pubblicità molto fastidiosa ed invasiva per l'utente. Alte società simili offrono pubblicità molto meno invasive in questo senso. Mi ha trattenuto dai guadagni non solo il 20% diiva ma anche altre tasse di cui sinceramente non ho ben compreso la natura...ho preferito ritornare ai miei vecchi sponsor che trattengono solo l'11% e sono + chiari inoltre non richiedono l'invio via posta ordinaria della ritenuta ma l'accettano anche via fax il che è sinceramente + pratico. Ovviamente queste sono solo opinioni personali e non voglio offendere nessuno. Magari mi sbaglio e sono stato solo sfortunato ....ma questi sono i motivi per cui non mi ha conquistato Fast adv. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
[ ]---------------------- www.votato.it www.smspremium.cc www.guadagnare-internet.com |
|
| |||
| |||
| ATTENZIONE Il titolo del topic (precedentemente chiamato "fast-adv è una truffa") è stato modificato dal titolare del forum, paolo moro. Da oggi in poi chi scrive questi topic è pregato di inserire i suoi dati, per evitare problemi al titolare del forum. Consiglio personale, se avete problemi simili, parlate anche male dei siti (ovviamente se quello che dite è vero), ma evitate parole che vi possono mettere nei guai |
![]() |
| Tags: fastadv |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |